Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come mai non l'hai data tu? ☺ottima notizia
Sportitalia acquista ACB (campionato spagnolo) di Basket....due partite a settimana, si parte domenica
Sportitalia acquista ACB (campionato spagnolo) di Basket....due partite a settimana, si parte domenica
Matteo Gandini @matgand77 · 35 min 35 minuti fa
ACB su @tvdellosport: si comincia domenica con Barça-Unicaja alle 12.30 e Real Madrid-Laboral Kutxa alle 18
----
Niente calcio nel weekend.
In Scozia non ci sono partite prodotte, in Belgio il campionato è ancora fermo
Nel 3ad dedicato al basket, viene spiegato il motivo del ritardoOttimo acquisto,d'altronde mi sembrava strano che ancora non ci avessero pensato.![]()
Partita da brividi. Mario castelli stava per perdere la voce, adesso il real madrid
Un attimino esagerato però, sembrava una finale di eurolega con in mezzo la rimonta di turno![]()
Attendiamo cosa ci riserverà criscitiello, io in primis mi aspetto qualche evento motoristico, al momento il calcio sudamerucano (tranne il campionato brasiliano è invenduto) aspettiamoChissà se faranno altri acquisti di altri eventi.
Vorrei il campionato argentino visto l'orario in cui va in onda.sono anni che nessuno in Italia s'interessa ad acquistare i diritti.