In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Capito, va beh pazienza, ha preferotp agon channel allora, buon per lei ;)

ma che vuol dire hà preferito agon channel se è stata presentata in grande stile circa 20 giorni fa per il suo ritorno per il calciomercato ????? non per la persona in se stesso ma non una bella cosa ... ,considerando il via vai di questi ultimi 2 mesi in confronto una banchina del porto di genova è deserta....... vabe il discorso dei giovani mà la cosa sta scadendo molto...... al criscitiello la cosa mi sà è sfuggita un pò di mano.......

L'altra volta lessi delle dichiarazioni del direttore del canale che vantava il fatto di prendere giovani giornalisti perché si accontentano di meno soldi e lavorano di più. Dando per assodato questo fatto, non deve sorprendere se alla prima occasione ognuno lascia per altre aziende. Inizialmente in molti accettano per avere un'occasione e mettersi in evidenza, ma è ovvio che lo scopo per tutti è sempre quello di andare dove il proprio lavoro viene gratificato meglio.

Comunque del clan sono rimasti solo criscitiello,pedullà e longari.
Marica Giannini,eleonora boi,Marcello piazzano,katia nicotra,sarah castellana,deborah schirru,Romina minadeo hanno abbandonato sportitalia per destinazioni diverse.senza contare chi dei volti storici non ha fatto parte di questa nuova avventura di sportitalia.

Ultima modifica:
al criscitiello la cosa mi sà è sfuggita un pò di mano.......

I punti forti sono quelli che nonsi vedono in tv, mas*****nni, tortora, cilli, vitiello, la giacaloni, la buzzi, marco russo e longari etc, e di questi nessuno se ne è andato ;)
L'unica che se ne è andata senza avere un alternativa é stata la Castellana.
Inoltre la collabborazione con matteo gandini e federico casotti è sempre viva.

I punti forti sono quelli che nonsi vedono in tv, mas*****nni, tortora, cilli, vitiello, la giacaloni, la buzzi, marco russo e longari etc, e di questi nessuno se ne è andato ;)
L'unica che se ne è andata senza avere un alternativa é stata la Castellana.
Inoltre la collabborazione con matteo gandini e federico casotti è sempre viva.
Per ora non sono andati.tra quelli che sono andati gli addii che forse hanno fatto male sono la schirru e la castellana.

Anche la Vignali ha lasciato Sportitalia,

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Ha lasciato lei o non le è stato rinnovato il contratto? A me personalmente non piaceva molto alla conduzione di SiBasket.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Anche la Vignali ha lasciato Sportitalia,

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
delle persone che hanno lasciato sportitalia questa è la meno grave.
anche se penso che ce la ritroviamo su un altra tv.
se partiva il canale di basket probabilmente andava li

Ha lasciato lei o non le è stato rinnovato il contratto? A me personalmente non piaceva molto alla conduzione di SiBasket.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
penso che non gli è stato rinnovato il contratto.
tutti sono con contratti annuali

Ha lasciato perché vuole giocare a basket e Sportitalia gli aveva offerto di entrare nella redazione sportiva e significava lavorare ogni giorno per un tot di ore.Lei vuole giocare ad allenarsi.

Questo succo del discorso fatto da lei su FB

Da quello che scrive su Instagram, pare che le sia stato offerto un lavoro a tempo pieno in redazione a Milano, ma lei vuole continuare a fare "la fidanzata" del romano che credo giochi a basket in DNB in Piemonte e quindi giocare in C femminile.. ed ha rifiutato l'offerta.. questa è la sua versione .. poi non ammazzatemi se pensate che le motivazioni siano differenti..

Non a caso a Febbraio faranno il Workshop. Speriamo in nuovi talenti del giornalismo.

vabbe ragazzi, era inguardabile, come condutrice, perennemente impacciata, e si vedeva benissimo che era un pesce fuor d acqua...

ma che vuol dire hà preferito agon channel se è stata presentata in grande stile circa 20 giorni fa per il suo ritorno per il calciomercato ????? non per la persona in se stesso ma non una bella cosa ... ,considerando il via vai di questi ultimi 2 mesi in confronto una banchina del porto di genova è deserta....... vabe il discorso dei giovani mà la cosa sta scadendo molto...... al criscitiello la cosa mi sà è sfuggita un pò di mano.......

Davvero anche la Minadeo ha lasciato Sportitalia?? Non è una fuga. E' un esodo... :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso