Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre io sono tranqui...ho la chiave di sicurezzasalvao hai percaso hackerato l'account del milanista?![]()
![]()
Errore o cosa voluta?![]()
un tuo post in difesa di Criscitiello e la sua pseudo-tv era quotato a 1.01 dai bookmakers...errore; visto che gli appassionati di calciomercato sanno che quella era una puntata vecchia; a parere mio comunque era meglio non replicarla affatto; ma va bene
Criscitiello ha detto che sono delle puntate dove si fa il punto della situazione e quindi possono andare in replica..Ma che senso ha trasmettere una puntata sul calciomercato in replica? Tanto valeva mandare la sintesi di una partita del 74/75.
Sì ma alla fine il punto di cosa? Per dire, stasera Podolski è arrivato in Italia e lì magari diranno ancora che non verrà... Mah...Criscitiello ha detto che sono delle puntate dove si fa il punto della situazione e quindi possono andare in replica..
Comunque concordo con te per noi utenti non ha alcun senso. Forse per gli investitori pubblicitari si, ma non ne ho idea![]()
Concordo con te, ti ripeto, comunque adesso sono liveSì ma alla fine il punto di cosa? Per dire, stasera Podolski è arrivato in Italia e lì magari diranno ancora che non verrà... Mah...
Concordo con te, ti ripeto, comunque adesso sono live![]()
P.S. Giorgia Cenni ha appena detto che dopo Michele e Alfredo saranno in diretta,o sbaglio?
Non sto seguendo più. Spero per lei di no.