In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Il servizio andato adesso in onda lo ricordo.. puntata del 23 dicembre forse... ?

Informazione di servizio
Scusate se scrivo poco, ma il nuovo tapatalk non lo so usare... non riesco a sfogliare le pagine...

Criscitiello su Twitter a risposto ad ragazzo che quella di ieri sera era una replica e stato un errore tecnico quello di scrivere diretta. .....

errore; visto che gli appassionati di calciomercato sanno che quella era una puntata vecchia; a parere mio comunque era meglio non replicarla affatto; ma va bene
un tuo post in difesa di Criscitiello e la sua pseudo-tv era quotato a 1.01 dai bookmakers...:lol::badgrin::laughing7::lol::badgrin::laughing7:

Anche oggi alle 23 calcioemercato sará una puntata in replica.
Mentre calcio tonight adesso é regolarmemte in diretta.

Da giorno 5 si parte con la maratona di mercato ;) tutto su sportitalia senza chiedervi 1 euro ;)

Ma che senso ha trasmettere una puntata sul calciomercato in replica? Tanto valeva mandare la sintesi di una partita del 74/75.

Ma che senso ha trasmettere una puntata sul calciomercato in replica? Tanto valeva mandare la sintesi di una partita del 74/75.
Criscitiello ha detto che sono delle puntate dove si fa il punto della situazione e quindi possono andare in replica..
Comunque concordo con te per noi utenti non ha alcun senso. Forse per gli investitori pubblicitari si, ma non ne ho idea ;)

Criscitiello ha detto che sono delle puntate dove si fa il punto della situazione e quindi possono andare in replica..
Comunque concordo con te per noi utenti non ha alcun senso. Forse per gli investitori pubblicitari si, ma non ne ho idea ;)
Sì ma alla fine il punto di cosa? Per dire, stasera Podolski è arrivato in Italia e lì magari diranno ancora che non verrà... Mah...

Ne approfitto per segnalare problemi all'app per Android, non so se è stato già detto (in tal caso, mi scuso).
Il live dopo 3 minuti sistematicamente si blocca, sia l'audio che il video, e inoltre, cosa molto fastidiosa, la app non fa ruotare lo schermo, cioè non va in landscape (fatta eccezione per il live, che, comunque, non funziona).

Concordo con te, ti ripeto, comunque adesso sono live ;)

Tra l'altro noto che hanno promosso la nuova ragazza,Giorgia Cenni,a conduttrice della trasmissione del Calciomercato,e sembra non essere nemmeno male,anzi.. P.S. Giorgia Cenni ha appena detto che dopo Michele e Alfredo saranno in diretta,o sbaglio?

Iniziato ;) oggi non c'è la scritta diretta, a conferma dell'errore di ieri

Indietro
Alto Basso