In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

No, per il fatto che EuroSport compra i diritti panaeuropei e sportitalia quelli per Italia..poi che EuroSport è visibile in Italia quello è un'altro discorso

Per via del fatto che trasmette in chiaro?
Però non ho mai sentito la Rai dire che ha i diritti in esclusiva per il Tour De France, per esempio...
Sì ma x esempio proprio la rai sono anni che si bulla con il mondiale di f1 "in esclusiva" in chiaro, dando secondo me un messaggio fuorviante nelle pubblicità...

Capito. Per quanto mi riguarda, una vera esclusiva sul territorio è quando quell'evento lo trasmetti solo tu. La partita di Champions scelta da Mediaset il mercoledì è una vera esclusiva (in Italia).

Ma difatti.... Io davo per scontato fosse così. Altrimenti si specifica "esclusiva per il chiaro"

Capito. Per quanto mi riguarda, una vera esclusiva sul territorio è quando quell'evento lo trasmetti solo tu. La partita di Champions scelta da Mediaset il mercoledì è una vera esclusiva (in Italia).
Sono d'accordo con te, infatti era proprio ciò a cui mi riferivo con l'esempio della f1.

Non ho mai visto il termine diretta esclusiva...
Giá è stato detto tante volte, ogni sera in seconda serata dal giorno 4 studoo in diretta alle 24:30 con all'interno il magazine sulla tappa della dakar, in replica con 2 passaggi il giorno dopo ;)

scusate chiedo venia ..... mà sto vedendo la puntata di calciomercato .c'è scritto " diretta " non mi ricordo la puntata ultimamente ne hò perso alcune, ma hanno parlato per ben 2 volte del "possibile " trasferimento di cerci........:eusa_think::eusa_think::D ?????????

scusate chiedo venia ..... mà sto vedendo la puntata di calciomercato .c'è scritto " diretta " non mi ricordo la puntata ultimamente ne hò perso alcune, ma hanno parlato per ben 2 volte del "possibile " trasferimento di cerci........:eusa_think::eusa_think::D ?????????

Infatti l'ho notato anche io! Secondo me non è in diretta... Considerando che non stanno parlando del trasferimento di torres e di tantissimi altri nomi che sono stati accostati alle società italiane negli ultimi giorni!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se c'è diretta lo è...
la guida sky dice Calcio & Mercato :)
Ammazza che fiducia :lol:
salvao hai percaso hackerato l'account del milanista? :laughing7: ;)
La scritta potrebbero averla comunque messa pur non essendo in diretta :p
Anche nel promo della partita del Milan l'altra sera ale 21.10, dicevano che la partita sarebbe stata in diretta :D, ma.....

avendo seguito un po' (per il sottopancia che, quello si , riportava notizie attuali) posso dire che per quanto han detto hanno registrato almeno una settimana fa...

Indietro
Alto Basso