In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Whaaaat? Videolina è un'emittente locale sarda storica che c'è sin dagli anni '70. E da qualche anno trasmette le partite in trasferta di Serie A della Dinamo. L'anno scorso trasmise pure qualche partita di Eurocup della prima fase. Non hai mai trasmesso neanche a tarda ora pubblicità di linee erotiche.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Esattamente,e proprio ora sta trasmettendo Varese-Sassari,sperando che non si blocchi. P.S. Questa sera alle 20.30 Anderlecht-Westerlo della Jupiler pro league. :)

certo che avere coraggio a discutere videolina ce ne vuole...... comunque riguardo sportitalia...a me pare una situazione di stallo..... e diritti liberi penso ce ne siano in giro non devono essere per forza dei top tv rights... e non per forza solo calcistici

riguardo sportitalia...a me pare una situazione di stallo..... e diritti liberi penso ce ne siano in giro non devono essere per forza dei top tv rights... e non per forza solo calcistici
Quoto, quoto e quoto
Per una TV così è sbagliato fare passi troppo lunghi. Ma non farne proprio è forse peggio.
Mica deve giocarsela con Sky, MP o Fox....

Ieri ho visto lo spot della Darak su Eurosport. Ma allora SI non ha i diritti in esclusiva. Criscitiello si riempiva la bocca dell'esclusiva, ma esclusiva di cosa? Della sintesi che manderanno alle 00.30 che nessuno guarderà per il tardo orario?
Almeno Eurosport ha la decenza di trasmetterla prima. Ah, già, dimenticavo... su SI deve andare in onda Jolanda De Rienzo con aspettando il calcio mercato. :icon_bounce:

Ieri ho visto lo spot della Darak su Eurosport. Ma allora SI non ha i diritti in esclusiva. Criscitiello si riempiva la bocca dell'esclusiva, ma esclusiva di cosa? Della sintesi che manderanno alle 00.30 che nessuno guarderà per il tardo orario?
Almeno Eurosport ha la decenza di trasmetterla prima. Ah, già, dimenticavo... su SI deve andare in onda Jolanda De Rienzo con aspettando il calcio mercato. :icon_bounce:

La Darak su Si, la Dakar su Eurosport!:)

Come credo sia già stato detto, Eurosport ha i diritti paneuropei, SI quelli italiani.
Come sempre quando si parla di eurosport si fa sempre confusione, sportitalia ha i diritti esclusivi per l'italia, trasmetterá la rubrica che lo scorso anno andava su italia2

Indietro
Alto Basso