In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Confermato appuntamento quotidiano dalle 24:30 all'1:30 in diretta lo studio, all'interno la sintesi di 30 minuti, in replica il giormo dopo
Ma chi lo guarda a quell'ora?
Ma l'evento non viene diffuso in diretta?
Hanno solo acquistato l'esclusiva delle sintesi?

ma infatti nessuno vedrà sportitalia per 7 ore consecutivi ogni giorno; pero sai che da gennaio se ti sintonizzi su sportitalia dalle 17 alle 24e30 troverai le trasmissioni di calciomercato; io personalmente guardo la maratona di calciomercato solo l'ultimo giorno di ogni sessione;ormai per me è un classico ;) poi mi accontento solo dello speciale calciomercato condotto da criscitiello ;) :eusa_whistle:
Non esistono le 24:30.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

È una invenzione Auditel. Siccome rilevano i dati fino alle 2 di notte, ma considerano tutto comunque come lo stesso giorno, ecco che da mezzanotte alle 2 diventa dalle 24 alle 26 ;)

Che poi le televisioni dovrebbero dire 00.30 invece di 24.30 è sacrosanto, ma dovrebbero anche cambiare il giorno (e dire quello dopo...)
Esempio: un promo per un programma in onda ora direbbe "venerdì alle 24.30", invece dovrebbe essere "sabato alle 00.30").
Scusate il lieve OT.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Però non si è mai detto 25 per l'una di notte. Anche quando uno programma il videoregistratore mette le 0:30 come fine e non deve cambiare data, è scontato che sia quella del giorno dopo. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

A gennaio c è la coppa d asia e d africa di calcio...non è che magari..no eh??...anche se mi pare di capire che i prezzi fifa non siano dei più accessibili, e poi ovviamente è un mese full calciomercato :/

Anche la coppa Asia ...è libero solo il sudamericano under20, la vecchia sportitalia avrebbe preso i diritti
In realtà è libera pure la copa d'asia e quella d'africa, eurosport ha i diritti panaeuropei, dado non è da te sbagliare così :D

In realtà è libera pure la copa d'asia e quella d'africa, eurosport ha i diritti panaeuropei, dado non è da te sbagliare così :D

no, per la coppa d'Africa, Francia a parte, Eurosport in Europa ha i diritti esclusivi (perchè è anche il produttore TV ufficiale per conto della Confederazione Africana), come quelli dei prossimi Roland Garros di Tennis...quindi, anche volendo, nessun altro può "intromettersi" e condividere la trasmissione...:evil5:

per la coppa d'Asia, invece, è come dici tu (e come solito di Eurosport)...;)

il Sudamericano Under-20 sarebbe bello vederlo da qualche parte (Eurosport trasmise la fase finale 4 anni fa, quando si giocò in Perù, ad esempio)...
tra l'altro come torneo vale doppio, perchè, oltre al suo stesso valore intrinseco, è anche il torneo di qualificazione Sudamericano per i Giochi di Rio 2016 (si qualificheranno per le Olimpiadi le 2 migliori squadre del torneo, Brasile escluso, visto che i verde-oro sono già qualificati di diritto come Paese ospitante)...

Beh coppa d'asia e calciomercato possono vivere insieme.
Grazie phels non sapevo ;)

Venedì alle 24:30 e in replica nei giornin successivi, la rubrica "Wold poker show"

In questi giorni sportitalia riproporrà il meglio di quello che ha trasmesso, da segnalare stasera USA-lituania, venedì realmadrid-Barcellona

Ultima modifica:
Wow, ma Criscitiello e Pedullà vanno in onda pure a Natale? Credevo si prendessero una pausa.
Ma quindi festeggeranno in diretta anche il capodanno?

Campionato belga Jupiler Pro League: Venerdì 26 alle 20:30 Anderlecht vs Westerloo; sabato 27 ore 18:00 Standard Liegi vs Lokeren entrambe in diretta.

Indietro
Alto Basso