Ora il link è ok salvao 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa modificatose ancora non lo riesci ad aprire; vai a pagina 441 di questo 3ad
Confermato appuntamento quotidiano dalle 24:30 all'1:30 in diretta lo studio, all'interno la sintesi di 30 minuti, in replica il giormo dopoLa Dakar andrà in onda dopo la mezzanotte con una sintesi ...Non prima
scusa modificatose ancora non lo riesci ad aprire; vai a pagina 441 di questo 3ad
Ma chi lo guarda a quell'ora?Confermato appuntamento quotidiano dalle 24:30 all'1:30 in diretta lo studio, all'interno la sintesi di 30 minuti, in replica il giormo dopo
Non esistono le 24:30.ma infatti nessuno vedrà sportitalia per 7 ore consecutivi ogni giorno; pero sai che da gennaio se ti sintonizzi su sportitalia dalle 17 alle 24e30 troverai le trasmissioni di calciomercato; io personalmente guardo la maratona di calciomercato solo l'ultimo giorno di ogni sessione;ormai per me è un classicopoi mi accontento solo dello speciale calciomercato condotto da criscitiello
![]()
![]()
La coppa d'Africa va su Eurosport.A gennaio c è la coppa d asia e d africa di calcio...non è che magari..no eh??...anche se mi pare di capire che i prezzi fifa non siano dei più accessibili, e poi ovviamente è un mese full calciomercato :/
Anche la coppa Asia ...è libero solo il sudamericano under20, la vecchia sportitalia avrebbe preso i dirittiLa coppa d'Africa va su Eurosport.
In realtà è libera pure la copa d'asia e quella d'africa, eurosport ha i diritti panaeuropei, dado non è da te sbagliare cosìAnche la coppa Asia ...è libero solo il sudamericano under20, la vecchia sportitalia avrebbe preso i diritti
In realtà è libera pure la copa d'asia e quella d'africa, eurosport ha i diritti panaeuropei, dado non è da te sbagliare così![]()
A gennaio c è la coppa d asia e d africa di calcio...non è che magari..no eh??...anche se mi pare di capire che i prezzi fifa non siano dei più accessibili, e poi ovviamente è un mese full calciomercato :/
Sì, ce li sfracellerà.il calciomercato farà sfracelli a gennaio su SI![]()