In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

La Nicotra, che trovavo inadeguata...La Giannini e la Boi, si sono fatte attrarre dalle sirene mediaset(finire a leggere i gossip, durante le trasmissioni sportive, è più qualificante, rispetto a condurre scosciate su SI??..bo...)..
In realtà la Boi ha fatto dei servizi veri e propri nel tg sportivo di italia1(studiosport o come si chiama ora), anche più di una volta.
Non so se prestando solo la voce, ma i servizi erano firmati da lei. Nulla di superbo, ma almeno è qualcosina più del mostrare i tweet dei calciatori o fingere di sapere di basket.

E comunque, meglio i soldi di mediaset/sky che l'incognita SI, a prescindere da ciò che ti fanno fare(considerando che son quasi tutte modelle prestate allo sport tra SAT e DTT)
Chiuso OT Gnocca/TV/Sport:D

Menomale che non si doveva andare ot..
Comunque dispiace, brutta perdita, pero pazienza, il prpgetto è sempre quello, avrà qualche alternativa migliore, buon per lei..
Lunga vita a sportitalia ;)

Sportitalia ormai è come il personale dei supermercati...ne vanno via 3 ne entrano 4 e cosi via.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Come nei supermercati si possono cambiare i ruoli? chi sta dietro la telecamera può anche condurre e viceversa? :D

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Menomale che non si doveva andare ot..
Comunque dispiace, brutta perdita, pero pazienza, il prpgetto è sempre quello, avrà qualche alternativa migliore, buon per lei..
Lunga vita a sportitalia ;)

Si ma sarebbe il caso di comprare anche qualche evento,2 eventi di numero in croce mi sembrano troppo poco,le chiacchiere alla lunga annoiano :)

Davvero non hai colto l'ironia? :5eek:

Come farà mai ad essere la tv del grande basket se non ha nemmeno una tra Serie A, Eurolega ed NBA?

Questa sera niente Criscitiello... Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quanto è falsa :laughing7:
quando fu presa a Sportitalia 1 anno e mezzo fa fece salti di gioia (la seguivo su twitter perchè collaborava a mediagol, testata online sul Palermo)
Criscitiello l'ha sempre trattata benissimo, non l'ha mai lasciata senza lavoro (trasferita a Udinese Channel dove ha trovato l'amore con Hertaux)
E' poi rientrata a Sportitalia per avere più visibilità... di quale linea editoriale si lamenta si può sapere???
Forse che la conduzione del tg spetta alla Giacalone che è una giornalista con esperienza mentre lei si impapina quando legge le notizie e non sa essere espressiva manco nei suoi sogni?

non si era detto di evitare questo tipo di commenti?

Indietro
Alto Basso