rob7417
Digital-Forum Platinum Master
errore mio..e mi sono venuti dietro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ero stato tratto in inganno da chi avevo citato ho provveduto subito a correggereSi chiama Eleonora Boi e non Boe![]()
La Bertini su Sky.la giannini e la boi stanno a mediaset e le altre dove stanno?
In realtà la Boi ha fatto dei servizi veri e propri nel tg sportivo di italia1(studiosport o come si chiama ora), anche più di una volta.La Nicotra, che trovavo inadeguata...La Giannini e la Boi, si sono fatte attrarre dalle sirene mediaset(finire a leggere i gossip, durante le trasmissioni sportive, è più qualificante, rispetto a condurre scosciate su SI??..bo...)..
Sportitalia ormai è come il personale dei supermercati...ne vanno via 3 ne entrano 4 e cosi via.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Menomale che non si doveva andare ot..
Comunque dispiace, brutta perdita, pero pazienza, il prpgetto è sempre quello, avrà qualche alternativa migliore, buon per lei..
Lunga vita a sportitalia![]()
Si ma sarebbe il caso di comprare anche qualche evento,2 eventi di numero in croce mi sembrano troppo poco,le chiacchiere alla lunga annoiano![]()
Lo hai detto te
C'é la Dakar ma è per un target diverso
Alla fine sportitalia è una STARTUP,ma è comunque la tv del grande basket![]()
Esatto. I due cognomi sono sinonimi. Boi e boe significano entrambi bue, uno nel dialetto del Sud Sardegna, l'altro in nuorese.Si chiama Eleonora Boi e non Boe![]()
Questa sera niente Criscitiello... Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari avrà lasciato anche lui,non era d'accordo con la sua linea editoriale
È una battuta per scherzare visto che sto topic c'è una tensione mai vista![]()
di quale linea editoriale si lamenta si può sapere???Anche Sarah Castellana non fa più parte del team di Sportitaliahttps://twitter.com/SarahCaste/status/545163235650207744
quanto è falsa
quando fu presa a Sportitalia 1 anno e mezzo fa fece salti di gioia (la seguivo su twitter perchè collaborava a mediagol, testata online sul Palermo)
Criscitiello l'ha sempre trattata benissimo, non l'ha mai lasciata senza lavoro (trasferita a Udinese Channel dove ha trovato l'amore con Hertaux)
E' poi rientrata a Sportitalia per avere più visibilità... di quale linea editoriale si lamenta si può sapere???
Forse che la conduzione del tg spetta alla Giacalone che è una giornalista con esperienza mentre lei si impapina quando legge le notizie e non sa essere espressiva manco nei suoi sogni?