In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Dopo la certezza che sarà Sky a trasmettere la Serie A2, secondo me Sportitalia potrebbe puntare su qualche campionato estero.Se vuole puntare sul basket solo l'Eurocup è un pò poco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inoltre c'è il serio rischio che Cantù esca dalla competizione.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Il pelato con gli occhi chiari è simpatico come un calcio in bocca.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sta da Dio a Sky Sport 24.
Contratto annuale, pagata meno rispetto agli altri giornalisti sky,come ci aveva detto henkie, a breve gli scade ;)
Intanto oggi serieB live è condotta da angelo (non ricordo il cognome), quindi credo che la schirru se ne sia andata ;)

Contratto annuale, pagata meno rispetto agli altri giornalisti sky,come ci aveva detto henkie, a breve gli scade ;)
Intanto oggi serieB live è condotta da angelo (non ricordo il cognome), quindi credo che la schirru se ne sia andata ;)

sul suo profilo twitter si legge "Giornalista Gazzetta dello Sport - Gazzetta Tv", magari aggiornerà pure il suo username, un pochino troppo casual per una giornalista della Gazzetta... ;)

Dunque Sportitalia secondo Salvao è il punto di arrivo per qualsiasi giornalista,meglio di Sky e Gazzetta...mah! Mi fermo qui perché giustamente Ercolino aveva detto di non andare OT

Nonostante il mio avviso, vedo che hanno continuato con gli OT e commenti fuori luogo, (anche con filmati fuori luogo) quindi visto che non abbiamo tempo da perdere per venire a ripulire il 3d ogni volta oltre a rischiare querele, questa discussione termina qui.

Dopodichè passerò alle sospensioni del caso

Riapro la discussione ma

1) Sono vietate foto, video, immagini o link dove ci sono immagini poco consone (niente nudi, foto provocanti ecc...)

2)Niente insulti, offese, denigrazioni.

3)Attenzione a fare nomi e cognomi e a quello che si scrive

4)Niente OT o trolleggi stupidi

Non scrivete solo per scrivere e pensate bene prima di scrivere

Ovviamente queste cose valgono per tutte le discussioni del forum e non solo per quello di Sport Italia

Nel caso scattano sospensioni lunghe e ban a vita da questo forum.

Spero di essere stato chiaro.
.........:eusa_whistle:.......

Il mondiale di basket a sportitalia/bwin è costato 100mila euro ;)

Ultima modifica:
Fai l'università, stai per laurearti e scrivi HA SPORTITALIA con l'acca :(

Indietro
Alto Basso