In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non me la ricordavo.
E comunque, preferisco Schirru, Castellana e Giacalone.
La Giacalone(e la Buzzi) è l'unica giornalista delle ragazze che sono a SI. Anche caruccia volendo, ma almeno ha un ruolo.
Spero vada altrove anche se ma ormai se non sei strafiga non entri nelle redazioni ''''sportive'''.

Non entravo qui da ieri, e vedendo 4 pagine di commenti mi aspettavo qualcosa di nuovo... invece la solita zolfa...

no henke ha detto ce c'è stata una lite fra deborah schiruu e il direttore michele criscitiello; e che da gennaio farà parte della squadra di gazzettatv; per 1 anno :D; inoltre stasera alle 23 verrà presentata la nuova conduttrice di sportitalia

Peccato per Piazzano:era presente nella primissima Sportitalia(molto prima di Criscitiello), era un anello di congiunzione col glorioso passato,oltre che un bravo giornalista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato per Piazzano:era presente nella primissima Sportitalia(molto prima di Criscitiello), era un anello di congiunzione col glorioso passato,oltre che un bravo giornalista.

Criscitiello è su sportitalia dal 2004, quindi molto prima non direi :D

Scarpini sarebbe un giornalista?
Guarda, io penso che per essere giornalisti non bisogna avere il "cartellino". Infatti, secondo me, in un paese democratico non ci dovrebbe essere un'ordine dei giornalisti, come c'è in Italia.

Il giornalismo lo si fa con passione e competenza, non con l'associarsi a un ordine.

Scarpini sarà di parte, sarà antipatico... a me sta antipatico si potrà non essere d'accordo con lui... ma è competente in materia di calcio.

I vincitori del workshop sono competenti?
Jolanda De Rienzo è competente? E Monica Somma?

Questa discussione è prossima alla chiusura e con lei andranno in ferie molto lunghe (anche permanenti) alcuni utenti se non si danno una regolata

Ultimo avviso

Eh, che tristezza... ormai conta solo la presenza, non la sostanza, né la competenza...

Al prossimo commento come quelli che ho appena cancellato sei fuori dal forum per molto tempo e rischi il ban permanente.

Per tutti.

Ora se vedo ancora fare nome e cognomi e certi commenti, vi sbatto fuori uno ad uno dal forum

Ragazzi attenzione alle derive:icon_rolleyes:avete già dimenticato cosa ha scritto ercolino?

http://www.digital-forum.it/showthr...-SPORTITALIA&p=4236151&viewfull=1#post4236151

Nonostante il mio avviso, vedo che hanno continuato con gli OT e commenti fuori luogo, (anche con filmati fuori luogo) quindi visto che non abbiamo tempo da perdere per venire a ripulire il 3d ogni volta oltre a rischiare querele, questa discussione termina qui.

Dopodichè passerò alle sospensioni del caso

Riapro la discussione ma

1) Sono vietate foto, video, immagini o link dove ci sono immagini poco consone (niente nudi, foto provocanti ecc...)

2)Niente insulti, offese, denigrazioni.

3)Attenzione a fare nomi e cognomi e a quello che si scrive

4)Niente OT o trolleggi stupidi

Non scrivete solo per scrivere e pensate bene prima di scrivere

Ovviamente queste cose valgono per tutte le discussioni del forum e non solo per quello di Sport Italia

Nel caso scattano sospensioni lunghe e ban a vita da questo forum.

Spero di essere stato chiaro.

Palinesesto calcistico del weekend

Venerdì 5 novembre

20.45 Ross County-Dundee Utd (diretta)

Sabato 6 dicembre

18.00 Peruwelz-Anderlecht (diretta)
21.00 Motherwell-Celtic (differita)

Domenica 7 dicembre

18.00 Charleroi-Standard Liegi (diretta)

Avviso sin da ora che nel weekend successivo non ci saranno partite del campionato scozzese visibili.

Questo è il calendario, le partite per le quali trovate accanto il logo di Sky Sports o BT Sport sono quelle potenzialmente visibili su SportItalia

http://spfl.co.uk/premiership/fixtures/

Dopo la certezza che sarà Sky a trasmettere la Serie A2, secondo me Sportitalia potrebbe puntare su qualche campionato estero.Se vuole puntare sul basket solo l'Eurocup è un pò poco.

I campionati esteri sono sempre disponibili..Non vogliono spendere i soldi per questo

Dalle 17.00 in onda i magazine curati da @marcorusso992 e @matgand77, #FootballParade e #SportParade!
alle 18 Peruwelz-Anderlecht (diretta)
alle 20 sportitalia news
alle 21 Motherwell-Celtic (differita)
alle 23 speciale serieB

Indietro
Alto Basso