In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sto giocando a FIFA con il Lierse e così ho scoperto i meccanismi del campionato belga sia per l'assegnazione dello scudetto che per la qualificazione alle coppe.
Ma cosa si è fumato chi ha steso i regolamenti? :eek:

Sto giocando a FIFA con il Lierse e così ho scoperto i meccanismi del campionato belga sia per l'assegnazione dello scudetto che per la qualificazione alle coppe.
Ma cosa si è fumato chi ha steso i regolamenti? :eek:
wiki spiega benissimo i regolam dei vari tornei
in effetti è tutto molto farraginoso... han messo i gironcini...bah

Quanti sono quelli che se ne sono andati dal 02/06/14 in poi? Più di qualcuno non sembra soddisfatto....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

La Nicotra, che trovavo inadeguata...La Giannini e la Boi, si sono fatte attrarre dalle sirene mediaset(finire a leggere i gossip, durante le trasmissioni sportive, è più qualificante, rispetto a condurre scosciate su SI??..bo...)..E appunto le fedelissime Schirru e Castellana, quest ultima secondo me ingiustamente sotto utilizzata, non ricordo che le abbiano mai fatto condurre una trasmissione, però non può scrivere, che non si ritrovava piu nella linea editoriale, se c è una cosa che si può dire del Crisci è che lui è sempre fedele a ciò che fà, quindi se nè accorta ora dopo piu di un anno??..comunque molte le rivedremo a Gazzetta TV

Ultima modifica:
La Nicotra, che trovavo inadeguata...La Giannini e la Boe, si sono fatte attrarre dalle sirene mediaset(finire a leggere i gossip, durante le trasmissioni sportive, è più qualificante, rispetto a condurre scosciate su SI??..bo...)..E appunto le fedelissime Schirru e Castellana, quest ultima secondo me ingiustamente sotto utilizzata, non ricordo che le abbiano mai fatto condurre una trasmissione, però non può scrivere, che non si ritrovava piu nella linea editoriale, se c è una cosa che si può dire del Crisci è che lui è sempre fedele a ciò che fà, quindi se nè accorta ora dopo piu di un anno??..comunque molte le rivedremo a Gazzetta TV
la giannini e la boi stanno a mediaset e le altre dove stanno?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso