Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito, va beh pazienza, ha preferotp agon channel allora, buon per leia quanto pare la Cenni alle 17
Capito, va beh pazienza, ha preferotp agon channel allora, buon per lei![]()
Sì ma con tutto il rispetto nulla a che vedere con chi c'era prima.e intanto ieri ho visto altri 2 visi nuovi femminili...
Giá, ma miglioreranno, diamogli tempoSì ma con tutto il rispetto nulla a che vedere con chi c'era prima.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
A quanto pare l'unico indispensabile per criscitiello è solo pedullà.gli hanno voltato le spalle molti appartenenti al clan e non mi meraviglio se anche Gianluigi longari faccia come la schirru
Sì ma credo che per Longari non valga questo discorso: sono anni che è lì e sicuramente sarà stato stabilizzato. Quanto ai giovani, bè, ormai si sa che in Italia vengono solo sfruttati.L'altra volta lessi delle dichiarazioni del direttore del canale che vantava il fatto di prendere giovani giornalisti perché si accontentano di meno soldi e lavorano di più. Dando per assodato questo fatto, non deve sorprendere se alla prima occasione ognuno lascia per altre aziende. Inizialmente in molti accettano per avere un'occasione e mettersi in evidenza, ma è ovvio che lo scopo per tutti è sempre quello di andare dove il proprio lavoro viene gratificato meglio.
Si beh ma criscitiello non si sarebbe privato neanche dalla schirru, comunque senza andare ot, ma giá ci siamo, penso che solo lei abbia fatto il vero salto di qualitàSì ma credo che per Longari non valga questo discorso: sono anni che è lì e sicuramente sarà stato stabilizzato. Quanto ai giovani, bè, ormai si sa che in Italia vengono solo sfruttati.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk