In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Si adesso è su agon channel, la vedi lá intorno alle 20:30.
insomma, si fa prima a dire chi è rimasta, ad esempio, salvao, tu che sai tutto, ma la Schirru è un'altra "esodata"?...:badgrin: Si possono fare tutte le ipotesi che si vogliono circa questo "esodo di massa" verso altri lidi ma, come per la maggior parte delle cose nella vita, la motivazione principale è indubbiamente economica in primis per quanto mi riguarda, poco ma sicuro;)

Continuo a dire che gli adii più brutti sono deborah schirru ( possiamo dire una persona molto importante del clan di criscitiello) e sarah castellana ( la prima uscita dal workshop di criscitiello e in questo momento la migliore che è uscita da li).

Per me, televisivamente parlando, Debora Schirru era la migliore. Bucava lo schermo senza avere bisogno di scosciarsi. Grave perdita. Le altre più o meno sono tutte allo stesso livello e l'unica cosa su cui puntano sono le gambe e le scollature. Giornalisticamente, invece, bene Valentina Buzzi, ma non capisco perché non vada mai in onda.

Per gli uomini, televisivamente parlando, salvo Marco Russo e Gianluigi Longari.
Per competenze invece, Luca Cilli non lo batte nessuno. Pedullà ovviamente è fuori categoria, inarrivabile.

Mi aspettavo che SportItalia dopo il campionato scozzese e quello belga acquistasse anche i diritti della Championship, invece son rimasto molto deluso

Per me, televisivamente parlando, Debora Schirru era la migliore. Bucava lo schermo senza avere bisogno di scosciarsi. Grave perdita. Le altre più o meno sono tutte allo stesso livello e l'unica cosa su cui puntano sono le gambe e le scollature. Giornalisticamente, invece, bene Valentina Buzzi, ma non capisco perché non vada mai in onda.

Per gli uomini, televisivamente parlando, salvo Marco Russo e Gianluigi Longari.
Per competenze invece, Luca Cilli non lo batte nessuno. Pedullà ovviamente è fuori categoria, inarrivabile.
A mio avviso, anche Spigno e la Giacalone non sono male.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

A mio avviso, anche Spigno e la Giacalone non sono male.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Si, ma Giada certe volte si impappina con la bocca, deve migliorare un pochino.

Per esempio, Russo e Longari hanno una parlantina più sciolta.

De Rienzo anche ha una parlantina sciolta, però di sport ne sa quanto mia nonna, si limita a seguire il copione, andrebbe bene anche a Winga TV come ha fatto Katia Nicotra.

Ragazzi comunque adesso spostiamo l'attenzione verso il canale e non verso i giornalisti..
Qua si deve parlare dei contenuti del canale.

Indietro
Alto Basso