In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Si adesso è su agon channel, la vedi lá intorno alle 20:30.
insomma, si fa prima a dire chi è rimasta, ad esempio, salvao, tu che sai tutto, ma la Schirru è un'altra "esodata"?...:badgrin: Si possono fare tutte le ipotesi che si vogliono circa questo "esodo di massa" verso altri lidi ma, come per la maggior parte delle cose nella vita, la motivazione principale è indubbiamente economica in primis per quanto mi riguarda, poco ma sicuro;)

Continuo a dire che gli adii più brutti sono deborah schirru ( possiamo dire una persona molto importante del clan di criscitiello) e sarah castellana ( la prima uscita dal workshop di criscitiello e in questo momento la migliore che è uscita da li).

Per me, televisivamente parlando, Debora Schirru era la migliore. Bucava lo schermo senza avere bisogno di scosciarsi. Grave perdita. Le altre più o meno sono tutte allo stesso livello e l'unica cosa su cui puntano sono le gambe e le scollature. Giornalisticamente, invece, bene Valentina Buzzi, ma non capisco perché non vada mai in onda.

Per gli uomini, televisivamente parlando, salvo Marco Russo e Gianluigi Longari.
Per competenze invece, Luca Cilli non lo batte nessuno. Pedullà ovviamente è fuori categoria, inarrivabile.

Mi aspettavo che SportItalia dopo il campionato scozzese e quello belga acquistasse anche i diritti della Championship, invece son rimasto molto deluso

Anche se costano poco mica rivendono ad una cliente che non ha pagato in passato

Per me, televisivamente parlando, Debora Schirru era la migliore. Bucava lo schermo senza avere bisogno di scosciarsi. Grave perdita. Le altre più o meno sono tutte allo stesso livello e l'unica cosa su cui puntano sono le gambe e le scollature. Giornalisticamente, invece, bene Valentina Buzzi, ma non capisco perché non vada mai in onda.

Per gli uomini, televisivamente parlando, salvo Marco Russo e Gianluigi Longari.
Per competenze invece, Luca Cilli non lo batte nessuno. Pedullà ovviamente è fuori categoria, inarrivabile.
A mio avviso, anche Spigno e la Giacalone non sono male.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

A mio avviso, anche Spigno e la Giacalone non sono male.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Si, ma Giada certe volte si impappina con la bocca, deve migliorare un pochino.

Per esempio, Russo e Longari hanno una parlantina più sciolta.

De Rienzo anche ha una parlantina sciolta, però di sport ne sa quanto mia nonna, si limita a seguire il copione, andrebbe bene anche a Winga TV come ha fatto Katia Nicotra.

Ragazzi comunque adesso spostiamo l'attenzione verso il canale e non verso i giornalisti..
Qua si deve parlare dei contenuti del canale.

Indietro
Alto Basso