In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Oggi alle 19 in diretta la presentazione della peugeot del CIR. Quindi monday night solo per oggi inizierà alle 20, alle 22 il magazine dedicato alla boxe knock-out. ;)

ma il tg della mattina che fine ha fatto?
alle 7 c'era il monday night in replica, l'unico tg presente era quello di gazzetta tv

no, sui 2 canali raisport non era in programma nessun tg fino alle 8
che tristezza sportitalia, soprattutto in una giornata importante come oggi con la morte della Muffat

italia2 non l'ho controllato ma non è un canale sportivo, non è "costretto" a trasmettere il tg sportivo al mattino e in diretta

Ma sportitalia non é una allnews, l'edizione delle 7 non va in onda da un paio di settimane.. (se vedi i dati Auditel, ti renderai conto del motivo).

ma a me dell'auditel interessa poco, se non ci fosse gazzetta tv non ci sarebbe neanche un tg sportivo al mattino!
e pensare che criticavo skysport24...

C'è prenium sport dalle 7 alle 8 su italia 2, dalle 8 il tgraisport.. se sportitaoia ha tagliato il notiziario alle 7 un motivo ci sará. .

il palinsesto è pieno di repliche, restano solo 6 ore e mezza di diretta su 24:

10.30 - 11.30
SI Motori Speciale Peugeot (diretta)
live

13.30 - 15.00
Sportitalia News (diretta)
live

15.00 - 16.00
Si Basket (diretta)
live

18.00 - 19.00
Tie Break (diretta)
live

21.00 - 23.00
Calcio Tonight (diretta)
live

Alle 7 c'è pure il tg raisport, e Premium sport in simulcast con italia2

Visto che Rai Sport non si prende a casa mia,la mattina guardo il TG su Italia 2(leggono i giornali e poi fanno vedere dei servizi)poi quello su Gazzetta TV
Prima mi vedevo anche Si news ma forse ero l'unico :laughing7:

Oggi su sportitalia:
Ore 17 unics kazan-cantu (diretta, cantu deve recuperare il -6 dell'andata)
Ore 19 italia 90
Ore 19:30 si motori speciale formula1 (dura 1 ora, condotto da roberto Cinquanta)
Ore 20:30 sportitalia news
20:45 roma banvit (diretta) (roma deve recuperare il -16 dell'andata)

Povera Sportitalia che ha perso l'Eurocup (mannaggia a Roma!). Ora avranno più spazio per le chiacchiere. :)

Peccato :( non penso, comunque il mercoledì sera metteranno calcuo tonight, più probabile qualche replica, pazienza

edit: @duncan#21 dal twitt di mario castelli: "teoricamente avremmo i diritti solo per Cantù e Roma, però stiamo lavorando per capire se è possibile acquisire il resto" https://twitter.com/mariocastelli/status/575728382496931840

Ultima modifica:
Palinsesto sportitalia:
venerdì
ore 21: lega pro of boxe Focosi-Monlar (diretta)
sabato:
14:30 calcio weekend live serie B
17 football parade
18:30 sport parede
19: serie A basket preview
19:30 magazine liga ACB
20 Aberdeen-motherwell (differita)
23 speciale serieB
domenica
12:15 bilbao basket-gran canaria (diretta)
14:30 calcio weekend live serie A
17 Piacenza-busto arsizio (diretta)
19 andelecht-gent (differita)
20:45 unicaja malaga-valencia (differita)
22:30 domenica basket

Indietro
Alto Basso