In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Oggi alle 20 calcio week-end live serie B (seguite sul canale 153 del dtt, 225 di sky, le emozioni del campionato degli italiani :D)
Alle 23 speciale serieB, con tutti i gol delle partite ;)

Sportitalia ha acquisito lo snowboard, burton us open tour 2015 in diretta venedì alle 19:15 slopestlyle femminile e sabato alle 21:45 halfpipe femminile ;)

Ultima modifica:
Le risate più grandi sono perché ha sbagliato evento...sportitalia ha acquistato altro

:

Sempre più spettacolare, Tele-Criscitiello...:badgrin::laughing7:
Oggi lo hanno corretto, ieri spuntava negli ultimi secondi burton european tour, ne sono sicuro visto che l'ho cercato su internet prima di scriverlo qua, avevo visto che il 26 gennaio c'era stato quello maschile e pensavo che ci sarenbe stato quello femminile in questo week-end..
Detto questo stamattina il promo è stato corretto è adesso spunta giustamente il burton us open 2015 ;)
P.s curioso di sapere chi fará la telecronaca ;)

Palinsesto sportitalia
Venedì
Ore 19:15 world snowboard tour (diretta)

Sabato
9:00 world snowboard tour, slopestyle maschile (differita)
14:30 calcio week-end live serieB
18 sport parade (magazine)
19 basket preview serieA
19:30 magazine liga ACB
20 club brugge- sporting charleroi (diretta)
21:45 world snowboard tour (diretta)

Domenica
9:00 halfpipe maschile (differita)
12:45 joventud- realmadrid (diretta)
14:30 calcio week-end live serieA
17 novara-modena (diretta)
19 lokeren-anderlecht (differita, partita giocata sabato alle 20)
20-45 gran canaria-Barcellona (differita, partita delle 18)
22:30 domenica basket

Ultima modifica:
Complimenti a Sportitalia che si collega con la diretta di basket Joventut Badalona-Real Madrid in ritardo di 3 minuti a causa della replica di Bruges-Charleroi del campionato belga. Per non parlare dei primi 3 minuti senza audio.

Non sanno neanche fare calcoli matematici per far concludere una replica prima dell'inizio di una diretta. Aspettiamo l'intervento del legale d'ufficio. ;)

Mi spieghi cosa c'entra quel tweet nel topic su SportItalia? O forse stai solo cercando di distogliere l'attenzione dalla fesseria fatta da SI con la partita di Liga? ;)

Duncan avevo sbagliato.. seccome l'ultimo messaggio scritto erano in tutte e 2 i topic di kk23 mi sono confuso, ho giá corretto...

Indietro
Alto Basso