In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Carricata epg sul sito, aspettiamo epg su sky, al momento nessuna partita di campionato belga/scozzese è segnalata

Sportitalia ha mille e passa difetti ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Chi è appassionato di uno sport se vuole le notizie se le cerca senza problemi, bastano pochi minuti sul web e sai tutto.
Ed oltre a ciò che condivido, nel peggiore dei casi a rimetterci e proprio la televisione, non l'appassionato che l'evento se lo cerca e guarda in altri modi, se vuole.
Non parliamo di una payTv eh...
Avrebbe senso questo ragionamento se guardare la Coppa del Re di basket fosse una legge, ma non lo è.. se faccio un mini sondaggio tra chi conosco, solo il 20% degli appassionati spulcia i social network o i siti web.. gli altri hanno una vita propria..
Io sono appassionato e per capire se mandavano in onda o no la Coppa mi è bastato spulciare il forum 2 minuti scarsi. Eppure ho una vita, sai...2min li posso sprecare:icon_rolleyes:
Comunque, quello che volevo dire è che la Coppa di Spagna è normale che interessi un pubblico ristretto in Italia, non credo sia colpa di un mancato o adeguato battage pubblicitario. Quello può riguardare un programma creato per la televisione ma questi eventi attraggono giocoforza pochi seguaci, anzi per quel che penso io non sono nemmeno adatti alla tv in chiaro ma sarebbero da destinare alla pay ed il fatto che qualcuno le trasmetta "free" è lodevole, non si può anche chiedere che li acquisiscano in largo anticipo. D'altronde si sa che i palinsesti sportivi sono quelli più "precari" con le novità sempre all'ordine del giorno e quindi bisogna per forza stare in campana se non ci si vuole perdere nulla...:)
Ed oltre a ciò che condivido(e 2 :D), ribadisco ancora che parliamo di una piccolissima tv guidata per altro da un pirlone e non parliamo di una grossa payTv.
Continuo a leggere critiche talmente pesanti che sembra si parli di un colosso che fa caxxate su caxxate disturbando i suoi abbonati che strapagano un prodotto.
Questi è già tanto se qualcosina in chiaro e free lo mandano in onda anche compensando le mancanze di altri(vedi il Mondiale di Basket!).
Mah...

Ultima modifica:
Comunque, a leggere le ultime pagine, direi che la battaglia tra Gooupie stile Salvao(con simpatia) ed Haters di SI(i soliti noti) continua.
Non leggo mai giudizi equilibrati sui pochi contenuti di questa piccolissima(con tutti gli enormi limiti che ciò comporta) tv.

Ecco questa è una delle tante sue caxxate, ma comunque 5 gare le guardo ben volentieri.
Considerando il livello del nostro basket, non farò fatica a scegliere quando le gare saranno sovrapposte(odio guardare sport registrato).

Ultima modifica:
Ed
Io sono appassionato e per capire se mandavano in onda o no la Coppa mi è bastato spulciare il forum 2 minuti scarsi. Eppure ho una vita, sai...2min li posso sprecare:icon_rolleyes:
..

Tu sei un appassionato che sa utilizzare i forum etc etc.. seriamente, in quanti credi che lo facciano? No.. perché se dobbiamo credere alla favoletta che in Italia il 90% della popolazione consulti Internet quotidianamente la possiamo pure chiudere.. e ci sono esempi (anche in politica) del fatto che la rete non è così attiva come si crederebbe.. poi è chiaro che anche io sono venuto a sapere di questa cosa dai forum/siti web e se mi interessasse lo guarderei.. ma io sono uno.. non sono "il tutto".. e secondo me la maggioranza non fa come me..

Parlando di altro, domenoca basket è l'unico programma di sportitalia che al suo interno abbia un superspot, all'inizio avevate detto che questo programma non tirava visto che la domenica sera c'è l'NBA beh non sembrerebbe così.. :D

Ottimo. Me le registro, visto che non sarò in casa. Ma sbaglio o dei quarti faranno vedere solo quelli di Barcellona e Real Madrid?

Campionato belga in differita mercoledì e giovedì in prima serata... che brutta scelta :(

Anche joventud-grancanaria oggi dovrebbe andare in onda ;) (forse..)
Adesso al posto di SIbasket la differita di malaga-bilbao, adesso che so il risultato... bahh

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso