Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ed oltre a ciò che condivido, nel peggiore dei casi a rimetterci e proprio la televisione, non l'appassionato che l'evento se lo cerca e guarda in altri modi, se vuole.Sportitalia ha mille e passa difetti ma il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Chi è appassionato di uno sport se vuole le notizie se le cerca senza problemi, bastano pochi minuti sul web e sai tutto.
Io sono appassionato e per capire se mandavano in onda o no la Coppa mi è bastato spulciare il forum 2 minuti scarsi. Eppure ho una vita, sai...2min li posso sprecareAvrebbe senso questo ragionamento se guardare la Coppa del Re di basket fosse una legge, ma non lo è.. se faccio un mini sondaggio tra chi conosco, solo il 20% degli appassionati spulcia i social network o i siti web.. gli altri hanno una vita propria..
Ed oltre a ciò che condivido(e 2Comunque, quello che volevo dire è che la Coppa di Spagna è normale che interessi un pubblico ristretto in Italia, non credo sia colpa di un mancato o adeguato battage pubblicitario. Quello può riguardare un programma creato per la televisione ma questi eventi attraggono giocoforza pochi seguaci, anzi per quel che penso io non sono nemmeno adatti alla tv in chiaro ma sarebbero da destinare alla pay ed il fatto che qualcuno le trasmetta "free" è lodevole, non si può anche chiedere che li acquisiscano in largo anticipo. D'altronde si sa che i palinsesti sportivi sono quelli più "precari" con le novità sempre all'ordine del giorno e quindi bisogna per forza stare in campana se non ci si vuole perdere nulla...![]()
Ecco questa è una delle tante sue caxxate, ma comunque 5 gare le guardo ben volentieri.
Ed
Io sono appassionato e per capire se mandavano in onda o no la Coppa mi è bastato spulciare il forum 2 minuti scarsi. Eppure ho una vita, sai...2min li posso sprecare
..
Credi veramente a quegli ascolti ufficiosi sbandierati?!
Daaaai![]()
:d infatti la copa del rey si vedràsalvao, mancano 6 ore e mezza.![]()
Non sbagliOttimo. Me le registro, visto che non sarò in casa. Ma sbaglio o dei quarti faranno vedere solo quelli di Barcellona e Real Madrid?
Avete scritto pagine su pagine nelle ultime 24 ore!Duncan basta leggerti le ultime pagine. Pigronehttps://twitter.com/MCriscitiello/status/568041758216622080
Comunque la Finale Spagnola sarà in contemporanea con Milano VS ...![]()
poi, essendo nel forum con Tapatalk, evito di aprire link esterni.
Ma quando mai!Abbiamo linkato solo Twitter e il sito ufficiale di sportitalia, che devi contollare sempre, ogni giorno![]()
non ci credo, sei dispiaciuto??Campionato belga in differita mercoledì e giovedì in prima serata... che brutta scelta![]()
Giá..non ci credo, sei dispiaciuto??![]()
Questo è un messaggio da appendere sulla bacheca del forum.Anche joventud-grancanaria oggi dovrebbe andare in onda(forse..)
Adesso al posto di SIbasket la differita di malaga-bilbao, adesso che so il risultato... bahh