salvao
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
slopstlyle
halpipe
Ho corretto, ma se il promo dice burton european open, mi sembra nornale che mi debba fidare..Le risate più grandi sono perché ha sbagliato evento...sportitalia ha acquistato altro
se il promo dice burton european open
Oggi lo hanno corretto, ieri spuntava negli ultimi secondi burton european tour, ne sono sicuro visto che l'ho cercato su internet prima di scriverlo qua, avevo visto che il 26 gennaio c'era stato quello maschile e pensavo che ci sarenbe stato quello femminile in questo week-end..:
Sempre più spettacolare, Tele-Criscitiello...![]()
con un pò di ritardo...ma come si fa a sbagliare??Detto questo stamattina il promo è stato corretto è adesso spunta giustamente il burton us open 2015![]()
Sono andati fuori pista.Ma non doveva esserci lo Snowboard alle 21.45?
che saranno mai 3 minuti!!Complimenti a Sportitalia che si collega con la diretta di basket Joventut Badalona-Real Madrid in ritardo di 3 minuti a causa della replica di Bruges-Charleroi del campionato belga. Per non parlare dei primi 3 minuti senza audio.
Complimenti a Sportitalia che si collega con la diretta di basket Joventut Badalona-Real Madrid in ritardo di 3 minuti a causa della replica di Bruges-Charleroi del campionato belga. Per non parlare dei primi 3 minuti senza audio.