In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Fra 1 settimana dovrebbe aprire una nuova redazione di sportitalia, in toscana :D

Che pensino ai diritti.... E poi a trasmetterli.....
Perchè non li trasmettono? Stasera in diretta piacenza bisto arsizio, nel week-end altre 2 partite dei play-off di serieA, oltre alla liga ACB il campionato scozzese e in play-off del campionato belga :D (appena ho palinsesto pubblico gli orari ;) )

Palinsesto sportitalia
Sabato:
Ore 14:30 calcio week-end live serieB
Ore 18: montichiari-casalmaggiore (diretta, gara2 volley)
20 kortrijkì- club bruge. (calcio campionato belga)
23 speciale serieB.

Domenica
12:15 realmadrid-barcellona (diretta, basket)
14:30 calcio week-end live serieA
17:00 busto arsizio-piacenza (diretta, volley gara2)
19:00 standard liegi-Anderlecht (differita, calcio)
20:45 monubus-bilbao basket (differita, basket)
22:30 domenica basket.

Lunedì
19:00 monday night
22 knockout (boxe, magazine)

Martedì
18:00 tie-break
19:00 football review
19:30 inverness-celtic (differita, calcio)
21:15 kilmarock Aberdeen (differita, calcio)

Mercoledì
18:00 speciale formula1 2015
19:00 italia 90
20:30 piacenza-busto arsizio (diretta, gara3 serieA volley femminile)

Giovedì
19:00 il bello delle donne
20:00 magazine aci sport

Ultima modifica:
Gigio ho messo 2 lettere in più.. capita, non faccio copia e incolla... penso che a chi sia interessato gli faccia piacere leggere il palinsesto, anche se magari sbaglio qualcosa.. per avere un palinsesto scritto meglio e più dettagliato vai su sky.it/guidatv ;)

ben 2 partite di volley su 4, come mai?
peccato che la partita di domani sia in contemporanea con la Juve

ben 2 partite di volley su 4, come mai?
peccato che la partita di domani sia in contemporanea con la Juve
Accordi commerciali anche per le gare 1 sportitalia ne ha trasmesse 2 su 4.. ;)
Penso che anche l'eventuale gare 3 di busto arsizio dovrenbe andare su SI ;)

Ma come mai mettono le partite del campionato scozzese in super differita?? Il Celtic ha giocato Sabato e lo danno martedì

Vabbè, del campionato scozzese non penso freghi nulla a nessuno. Cioè, se parliamo di calcio in diretta va benissimo. Ho lodato SI perché porta del calcio in chiaro :D ma che uno non resista senza sapere i risultati.....

Comunque mercoledì alle 20:30 in diretta e in esclusiva su sportitalia gara 3 fra piacenza e busto arsizio ;)

Vabbè, del campionato scozzese non penso freghi nulla a nessuno. Cioè, se parliamo di calcio in diretta va benissimo. Ho lodato SI perché porta del calcio in chiaro :D ma che uno non resista senza sapere i risultati.....
Perché, tu normalmente quando vai al bar con amici non trovi qualcuno esperto di calcio scozzese che parla dell'ultima giornata di quel campionato? :D Io ogni lunedì sera devo rimanere a casa perché becco sempre quello che ti dice cose tipo "Bella vittoria dell'Hearts of Midlothian (gigio82, perdonami se ho scritto male, sto scrivendo con il cellulare, non ho voglia di uscire da Tapatalk per controllare :D ) contro il Saint Mirren" facendomi lo spoiler. Muahahahahahahah! ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso