salvao
Digital-Forum Friend
La puntata di tie break di ieri www.dailymotion.com/video/x2m1pt1_tie-break-puntata-del-7-aprile-2015_sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non li trasmettono? Stasera in diretta piacenza bisto arsizio, nel week-end altre 2 partite dei play-off di serieA, oltre alla liga ACB il campionato scozzese e in play-off del campionato belgaChe pensino ai diritti.... E poi a trasmetterli.....
Fra 1 settimana dovrebbe aprire una nuova redazione di sportitalia, in toscana![]()
Cos'è? Il canto di un gallo?kortrijkì
E' la squadra della campagna ("country", appunto) attorno a Dingwall?ross country
Accordi commerciali anche per le gare 1 sportitalia ne ha trasmesse 2 su 4..ben 2 partite di volley su 4, come mai?
peccato che la partita di domani sia in contemporanea con la Juve
Non c'è spazio, danno 3 partite, 2 martedì e 1 mercoledì.. tutte in differitaMa come mai mettono le partite del campionato scozzese in super differita?? Il Celtic ha giocato Sabato e lo danno martedì
non ci posso credereMa come mai mettono le partite del campionato scozzese in super differita?? Il Celtic ha giocato Sabato e lo danno martedì
Perché, tu normalmente quando vai al bar con amici non trovi qualcuno esperto di calcio scozzese che parla dell'ultima giornata di quel campionato?Vabbè, del campionato scozzese non penso freghi nulla a nessuno. Cioè, se parliamo di calcio in diretta va benissimo. Ho lodato SI perché porta del calcio in chiaroma che uno non resista senza sapere i risultati.....