In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ovvio che possono trasmettere tutto in diretta ma preferiscono il calciomercato alle partite live

SEMPRE PIU' TV DELLO SPORT - Con la partenza ufficiale del calciomercato, tuttavia, Sportitalia, non chiuderà le porte agli altri sport. Anzi. Durante la giornata, saranno assicurate le consuete finestre informative e sarà dato spazio nel palinsesto alle grandi esclusive dell'emittente, dai numerosi appuntamenti motoristici che proseguiranno per tutta l'estate, ai Mondiali Under 20 di rugby, dai playoff della Liga ACB di Basket, ai tanti importanti eventi che l'emittente acquisirà e annuncerà prossimamente. La lunga estate di Sportitalia sta per iniziare. "Siamo pronti, partiamo!".

http://www.digital-news.it/news/spo...ona-di-039-039-speciale-calciomercato-039-039

@stefio possono mandare tutto in diretta ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Non sopporto le chiacchiere di calciomercato! Manco se fosse l'ultimo giorno di agosto!

Da quando tempo non vedo Sportitalia? Da quando tempo non vedo Criscitiello? Forse 5 anni.

Questo sono le scelte che IMHO SI dovrebbe fare per la prima fase:

Martedì 2

16:30 : Francia - Galles

18:30 : Australia - Samoa

20:30 : Nuova Zelanda - Scozia

Sabato 6

16:30 Irlanda - Scozia

18:30: Nuova Zelanda - Argentina

20:30: Inghilterra - Galles

Mercoledì 10

16:30 Inghilterra - Francia

18:30: Wales - Giappone

20:30: South Africa - Australia

Se tutto fosse fatto in stile mondiale di basket si potrebbe pure piazzare qualche differita sia per l'ultima partita dei Baby Blacks sia per le partite dei pumitas
Ma SI farà questo sforzo per 3 miseri giorni all'interno di un estate ( l'ennesima ) dedicata al calciomercato?

Ma quale nuova? È sempre la stessa tv ridicola che privilegia le chiacchiere agli eventi sportivi in diretta.

Il primo anno della nuova Sportitalia @tvdellosport : 1,4 mln di fatturato, chiusura in sostanziale pareggio (-30 mila euro). Su @ItaliaOggi

Ah oggi c'è la festa della repubblica? :D a oarte gli scherzi, commentate il risultato del primo anno.. a me sembra buono, per voi?

io sono solo uno spettatore che ama lo sport...e quello che ho visto nelle poche occhiate che ho buttato su SI sono: una qualità video inaccettabilmente povera, insulse chiacchiere sul nulla preferite a eventi di vero sport in diretta, eventi sportivi confinati a differite anche di giorni e rovinate, anche in tal caso, dalla presenza di quella fastidiosissima oscenità chiamata in gergo "bottom line" (per di più fatta malissimo e piena di errori e imprecisioni rispetto a quelle della concorrenza), alcuni commentatori del tutto inadeguati al ruolo, presenza stabile in video di personaggi che starebbero meglio in galera...
insomma, io non ci vedo nulla di buono nella nuova SI...anzi, ogni evento che passa su questo canale (tipo il mondiale di Basket), per me è un evento perso, peggio che se non fosse andato in onda del tutto (almeno ci sarebbe stata la speranza di vederlo altrove)...:eusa_whistle:
della gestione finziaria, poi, non me ne può interessare di meno, specialmente quando viene usata come scusa per giustificare le mancanze, anche gravi, su questioni elementari...

i eventi sportivi confinati a differite anche di giorni e rovinate, anche in tal caso, dalla presenza di quella fastidiosissima oscenità chiamata in gergo "bottom line" (per di più fatta malissimo e piena di errori e imprecisioni rispetto a quelle della concorrenza),

Per la botton line serve per pubblicizzare tuttomercatoweb.com e non ha mai spoilerato alcun risultato.
Eventi in differita ti do ragione, spero migliorino, ma non penso..
Qualità video la pensiamo in modo diverso.. e per i mondiali di basket non si può criticare.. detto questo è un ricordo.. ormai lontano, vediamo in futuro.

La gestione finanziaria non penso sia una scusa, ma ricordiamo che è stata la vecchia SI

Indietro
Alto Basso