In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Luctun mi dispiace ma non condivido.... comunque ha pure che la media dei contatti giorbaliera è di 1600 utenti

Avete letto sulla pagina facebook di digital-sat?

«Tarak Ben Ammar e Naguib Sawiris sono interessati ad acquisire una partecipazione in Giglio Group attraverso Prima TV». Lo annuncia Alessandro Giglio, amministratore delegato e maggior azionista del network televisivo e multimediale nato nel 2003. «L'eventuale ingresso di Prima Tv nel capitale - spiega una nota - avrebbe una valenza finanziaria e potrebbe essere il preludio di successivi rapporti commerciali tra le due entità».

Ora non è detto che c'entri... ma Giglio Group ha le LCN 65 e 68. La LCN 65 a Sportitalia farebbe comodo. Chissà :D
Finalmente han capito che per avere un LCN bassa bisogna pagare ?

Ma sport veri come qualche partita del campionato italiano di volley femminile che è stata trasmessa l'anno scorso ci sarà speranza di vederla ancora su SI?

Stanno trattando per dei campionatu esteri e per degli eventi sportivi, l'obiettivo di sportitalia è arrichire il palinsesto sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. ;)

Salvao a parte, SportItalia mi pare che stia cercando di sopravvivere in un mercato dove ha pochissimo (in relazione ad altri operatori tra cui uno nuovo come gazzetta tv) da spendere. Ogni "mossa azzeccata" (nel suo piccolo dobbiamo dare atto a MC di azzeccare qualcosa.. anche se può non risultare simpatico) è seguita da una "batosta". Ad esempio "azzeccato" il mondiale di basket (anche se io non l'ho guardato) ma è rimasto fuori da ogni circuito di basket "nostrano", accontentandosi delle "briciole" della liga ACB (sì.. penso che siano briciole e che questa non possa definirsi mozza azzeccata anche a causa del grande successo dei play off italiani) che gli consentono giusto di sopravvivere. Per il mercato dei diritti del calcio, che non seguo, mi sembra che anche lì non riesca a "trattenere" campionati di secondo (se non terzo) ordine..Però resiste lui con Ben Ammar alle spalle e qualche aiuto "calciofilo" tipo Udinese e Novara .. il volley femminile secondo me se può, cerca una piattaforma più diffusa (Rai? Sky? Gazzetta?).. oggettivamente mi pare una lotta di Davide Vs Golia..

Effettivamente il budget di SI per poter competere con Gazzetta Tv è molto ridotto. E poi non giova nemmeno la pessima organizzazione dei palinsesti (Calciomercato e chiacchiere con la precedenza su eventi live, ma scherziamo?).

Lo ribadisco, Criscicoso è una *** rispetto ad RCS. I paragoni non andrebbero fatti.
Poi, che siano 'fissati' con il calcio parlato è vero, ma evidentemente paga di più dello sport live, soprattutto tra giungo e settembre.
Spero di rivedere un po di basket, poi li ignorerò serenamente...ma non gli do colpe. Non hanno i mezzi oltre le capacità.

Però resiste lui con Ben Ammar alle spalle e qualche aiuto "calciofilo" tipo Udinese e Novara ..
Aiuto familiare :laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Alex Milone su Twitter ha appena ufficializzato la Jupiler Pro League su SI già a partire da domenica.

Alex Milone su Twitter ha appena ufficializzato la Jupiler Pro League su SI già a partire da domenica.

Sabato fanno vedere a mezzanotte lo Standard Liegi, invece domenica alle 18 c'è Anderlecht.
Fonte epg di sky

Sabato in diretta c'è Galatasaray-Udinese

Bene :D
Ma il punto è sempre lo stesso: riusciranno a preferire SEMPRE le dirette alle chiacchiere?

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

L'EPG riporta anche l'amichevole Galatasaray-Udinese sabato alle 19

secondo me per fare concorrenza a Gazz tv dovrebbe prendere un campionato o portoghese o turco, trasmettere magari una partita di serie A di Basket e 1 di pallavolo a settimana, ovviamente trasmettendo anche il calciomercato che comunque fa ascolti anche questo

Oggi é possibile hiocare tramite app, al game quiz "tu lo sai che" ;)

@semprejuve non vedere la concorrenza, altro budget, adesso stanno investendo, all'inizio pensavo di no, ma invece é così ;)

Indietro
Alto Basso