In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Avrei preferito lo standard Liegi in diretta al posto dell'Udinese

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Avrei preferito lo standard Liegi in diretta al posto dell'Udinese

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Questo é chiedere troppo :D, comunque andrá in differita alle 00:30 e replicata alle 7 di domenica..

@marcobremb, comunque fra un calciomercato e l'altro, palinsesto di questo week-end è bello pieno :D

Mi sono accorto, due notifiche in mezz'ora. :D Il bello è che non si possono disattivare dall'app, quindi le ho disattivate dal menu gestione applicazioni. :D
Si :D comunque è un buon metodo per fidelizzare lo spettatore, il vincitore, avrà il pass durante l'ultima settimana di calciomercato di stare nel box di sportitalia all'ATA hotel executive, mentre ai primi 10 invieranno un gadget di sportitalia

secondo me per fare concorrenza a Gazz tv dovrebbe prendere un campionato o portoghese o turco, trasmettere magari una partita di serie A di Basket e 1 di pallavolo a settimana, ovviamente trasmettendo anche il calciomercato che comunque fa ascolti anche questo

La Serie A di basket la vedo dura.. al momento legabasket vuole soldi e non parole, secondo me anche Gazzetta Tv pagherà qualcosa in più per i bronze.. sul calcio, boh! Ad occhio sembra che chi detiene i diritti li venda in pacchetti ai quali SportItalia difficilmente mi sembra poter arrivare..

Questo il palinsesto del week-end:
Sabato
16:30 sport parade
19:00 galatasaray-udinese (diretta, calcio)
22:00 magazine aci sport (motori)
24:30 kortrik-standatd liegi (differita, calcio)

Domenica
10:00 campionato italiano turrismo endurance, gara1 (diretta, motori)
11:10 seat ibiza cup gara1 (diretta, motori)
15:25 campionato italiano turismo endurance gara2 ( diretta, motori)
16:30 seat ibiza cup gara2 (diretta, motori)
18:00 anderlecht-W.breveren (diretta, calcio)
20:00 speciale rally raid sardegna (motori)
24:30 knock-out (magazine, boxe)

Dimmi che i belgi vanno in differita perché sono in contemporanea con l'Udinese ....

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Dimmi che i belgi vanno in differita perché sono in contemporanea con l'Udinese ....

Si giocano domani alle 18, verrà preferita la diretta dell'udinese ;)

Ultima modifica:
ma secondo voi quanto costano i diritti del campionato belga? sportitalia li ha i soldi? quanto li paga, se li paga, i giovani giornalisti che compaiono in tv?

Sportitalia nel primo anno ha fatturato 1milione e 400 mila euro... con una perdita di soli 30mila euro.. ;)
Le cifre, anche se non era obbligati a farlo, sono stati divulgati lo stesso ;)
Il campionato belga come tutto ha un costo. ;)

il campionato belga sono stati tar virgoletti ad acquistarlo.
la concorrenza di gazzetta tv si fa sentire e serviva il campionato belga a rispondere alle acquisizioni della concorrenza. ormai i campionati esteri liberi sono rimasti pochi.
non mi capacito come mai nessuno abbia pensato al campionato portoghese o russo oltre a quello argentino.

Bene,tra l'altro mediaset ha tolto dal giro un altro campionato da poter trasmettere ovvero quello Polacco,il campionato Portoghese/Turco o Russo potrebbe essere un buon ripiego_Ovviamente se comprano anche qualcosa che non sia calcio sarebbe meglio,ho provato a vedere quelle competizioni motoristiche,ma onestamente sono di basso livello,ho visto diversi piloti che avranno 50 e passa anni con tanto di pancione correre ahah :badgrin:

Ma Salvo.... Non è che di può dire che con le donne vado bene "perché in un tipo di pub buio e frequentato da persone di una specifica età e attitudini qualcuna mi parla insieme".
Il dato va esaminato, ma è troppo circoscritto per avere un senso

Qualcuna mi parla insieme? :)

Indietro
Alto Basso