milanistaavita
Digital-Forum Friend
no....e non sarebbe la 1a voltaBene
Ma il punto è sempre lo stesso: riusciranno a preferire SEMPRE le dirette alle chiacchiere?
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no....e non sarebbe la 1a voltaBene
Ma il punto è sempre lo stesso: riusciranno a preferire SEMPRE le dirette alle chiacchiere?
Almeno qualcosa da trasmettere lo avranno...Menomale erano solo parole
Ufficiale: la #JupilerProLeague 2015-2016 sulla @tvdellosport! Due gare a settimana! Dom LIVE H18 Anderlecht-Waasland http://t.co/KG4yHQ6WsF
Qualità e quantitàAlmeno qualcosa da trasmettere lo avranno...
Questo é chiedere troppoAvrei preferito lo standard Liegi in diretta al posto dell'Udinese
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Oggi é possibile hiocare tramite app, al game quiz "tu lo sai che"![]()
SiMi sono accorto, due notifiche in mezz'ora.Il bello è che non si possono disattivare dall'app, quindi le ho disattivate dal menu gestione applicazioni.
![]()
secondo me per fare concorrenza a Gazz tv dovrebbe prendere un campionato o portoghese o turco, trasmettere magari una partita di serie A di Basket e 1 di pallavolo a settimana, ovviamente trasmettendo anche il calciomercato che comunque fa ascolti anche questo
Si giocano domani alle 18, verrà preferita la diretta dell'udineseDimmi che i belgi vanno in differita perché sono in contemporanea con l'Udinese ....
BleahA proposito di chiacchiere oggi alle 23 ospite Abete![]()
https://twitter.com/MCriscitiello/status/624287054474682368
Qualcuna mi parla insieme?Ma Salvo.... Non è che di può dire che con le donne vado bene "perché in un tipo di pub buio e frequentato da persone di una specifica età e attitudini qualcuna mi parla insieme".
Il dato va esaminato, ma è troppo circoscritto per avere un senso
Sportitalia trasmette pure il mondiale rallycross,ho provato a vedere quelle competizioni motoristiche,ma onestamente sono di basso livello,ho visto diversi piloti che avranno 50 e passa anni con tanto di pancione correre ahah![]()