In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

News
1b82790540039bcfc17d008b2c120d1e.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi sportitalia raddoppia sia su. 60 lcn che 153 sul 60 su che mux sara ' ????lo stesso di nuvolari ????

Ma non mi dite ... alle 21.00 .... solita fortuna .... :D ;)

Quindi sportitalia raddoppia sia su. 60 lcn che 153 sul 60 su che mux sara ' ????lo stesso di nuvolari ????

il mux non lo so.. comunque già passa promo in tv: manca solo l'ufficialità stiamo per tornare a casa; lcn 60. sportitalia canale 225 di sky e 60 del dtt. #sportitalia60. ;)

Quindi dfree su l suo mux ??? Arriva sportitalia60 e lcn 153

Contentissimo :D spero che questo le porti qualche ascolto (ed €)in più per poter trasmettere qualche live
@3750: su che "basi" é avvenuto il trasloco? Hanno dovuto pagare il pizzo o hanno cacciato chi non trasmetteva sport?

Contentissimo :D spero che questo le porti qualche ascolto (ed €)in più per poter trasmettere qualche live
@3750: su che "basi" é avvenuto il trasloco? Hanno dovuto pagare il pizzo o hanno cacciato chi non trasmetteva sport?

Visto che c'è stato un contratto si tratta sicuramente di un accordo commerciale e non di una assegnazione del ministero

Da TuttoMercatoWEB:"....Il ritorno di Sportitalia sul canale 60 è stato accolto positivamente anche da Egidio Viggiani, Direttore Affari Generali e Istituzionali del Gruppo Ben Ammar: "Mi conforta riscontrare che il panorama televisivo italiano si stia rinnovando con imprenditori giovani e competenti come i fratelli Sciscione capaci di comprendere il progetto Sportitalia e di chiudere in brevissimo tempo un accordo che abbiamo cercato invano per due anni con il gruppo Sitcom"....
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/sportitalia-torna-a-casa-da-questa-sera-di-nuovo-sul-canale-60-del-dtt-712565

Era ovvio che il problema, fosse, l antipatia tra Criscitiello e La Tonna, dopo aver venduto a GoldTV, la cosa si è risolta, chissà se anche i diritti di Nuvolari passano a sportitalia, sempre se GoldTV, li aveva ereditati questi diritti, visto che erano sparite le dirette..

Visto che c'è stato un contratto si tratta sicuramente di un accordo commerciale e non di una assegnazione del ministero
anche perché il canale che è ora sul 60 trasmette, ha sempre trasmesso sport ed è pienamente in regola

" I sacrifici e il lavoro pagano sempre. Le scorciatoie mai "
Ah, la via che ha scelto di percorrere non è una scorciatoia?

la domanda sorge spontanea.
non è che criscitiello ha acquistato nuvolari?
sappiamo che non si può vendere solo al lcn e mi sorge spontaneo il fatto che abbia venduto anche nuvolari.

anche perché il canale che è ora sul 60 trasmette, ha sempre trasmesso sport ed è pienamente in regola

" I sacrifici e il lavoro pagano sempre. Le scorciatoie mai "
Ah, la via che ha scelto di percorrere non è una scorciatoia?

contratto prevede anche altro.. si è una scorciatoia; ma avevano visto che sarebbe stato impossibile arrivarci tramite ministero.. ;)

Hanno acquistato la LCN da GoldTV ... 60, 61 e 62 erano più che in regola ... ;)

3750
sbaglio o la sola lcn non si può vendere?
allora immagino che la sportitalia o chi per esso abbia acquistato anche nuvolari visto che occupa la lcn 60.
correggimi se sbgalio

per quanto riguarda i diritti di nuvolari è possibile che nella cessione di nuvolari da sitcom a gold tv , quest'ultima non li ha ereditati visto che magari erano di sitcom i diritti sportivi di nuovolari che la stessa nuvolari li usava in concessione o qualcosa di simile.

Indietro
Alto Basso