In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Contentissimo?
Quindi questa affermazione te la stai già rimangiando?"
Io sono contentisimo dell'esito finale.
Poi, come ho chiesto a 3750, vorrei capire come ci si é arrivati
Io spero in un metodo che rispettasse le regole (sono un illuso, lo so)

Edit: ho letto ora gli ultimi messaggi. Gioia smorzata :(
A meno che non abbia comprato in toto il canale. Allora ne sarei contento :D

Regole... queste sconosciute...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Di certo né tramite assegnazione da parte del ministero (questo dovrebbe fartelo capire il fatto che manterranno anche la 153, quindi due LCN), nè attraverso vie giudiziarie, nonostante Criscitiello la stia facendo passare come una "vittoria dopo una lunga battaglia legale"

Le LCN non si possono vendere, quindi possono avere acquistato/affittato l'azienda o un ramo di azienda. altre alternative non ne vedo.

Hanno acquistato la LCN da GoldTV ... 60, 61 e 62 erano più che in regola ... ;)
Prima quell'altro twitta: "dopo 14 mesi di azioni legali bla bla" e poi mi dici che se l'è dovuta comprare?
Mah, ok :laughing7:

Comunque questo conferma la scarsa voglia dei "giovani e intraprendenti" fratelli scisioni di fare tv seriamente. Basta vedere cos'era diventata Nuvolari nella ultime settimane.

Prima quell'altro twitta: "dopo 14 mesi di azioni legali bla bla" e poi mi dici che se l'è dovuta comprare?
Mah, ok :laughing7:

Comunque questo conferma la scarsa voglia dei "giovani e intraprendenti" fratelli scisioni di fare tv seriamente. Basta vedere cos'era diventata Nuvolari nella ultime settimane.

ma era ovvio che sportitalia la aveva acquisito.. il contratto lo ha firmato la micricommunicaction e non primatv; è già questo era un segnale che lo faceva capire.. penso che goldtv abbia dato pure quei pochi diritti sportivi che aveva a sportitalia; ma lo sapremo solo nei prossimi giorni ;)

beh le parole di vigiano erano solo di facciata si capisce; che deve dire: abbiamo fatto accordo con un gruppo che trasmette solo televendite? :D

l'altra idea che possano avvere affittato la lcn stile retecapri. in questo caso non ereditano i diritti di nuvolari.
infatti qui non si parla dagli annunci che si fanno di un acquisto di nuvalari

Se insieme alla lcn hanno acquistato anche i diritti dtm e F3 di nuvolari sarebbe un sogno

P.s. salvao puoi indagare? :)

comunque andrebbe chiarito cosa sia successo.
chi ha acquistato cosa?
si tratta di acquisto o affitto lcn?
è compresa pure nuvolari e i suoi diritti?
che fine farà nuvolari?
cosa ne sarà delle altre due lcn ovvero 61 e 62?
sportitalia continuerà a trasmettere sul dfree o trasmetterà sul mux timb ?
questi sono gli interrogativi che ci stiamo facendo.

comunque andrebbe chiarito cosa sia successo.
chi ha acquistato cosa?
si tratta di acquisto o affitto lcn?
è compresa pure nuvolari e i suoi diritti?
che fine farà nuvolari?
cosa ne sarà delle altre due lcn ovvero 61 e 62?
sportitalia continuerà a trasmettere sul dfree o trasmetterà sul mux timb ?
questi sono gli interrogativi che ci stiamo facendo.
Se rileggi alcune tue domande hanno avuto risposta

Indietro
Alto Basso