In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Prendesse (E TRASMETTESSE) tutte queste cose sarebbe già una programmazione abbastanza varia :D
Tutte cose andate più o meno in onda già lo scorso anno eh. Poche robe può permettersi, poche robe manderà in onda.
All volte sembra che si parli di un una tv con alle spalle chi sa quale imprenditore. Mah...
Il problema è quando non mandano in onda eventi di cui hanno i diritti, li sono il primo a criticarli pesantemente.
Se era una televendita del gel delle lumache
:badgrin::badgrin:

É quello che dico io. Fanno bene a fare i passettini. Sbagliano a sedersi e chiacchierare

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma Sportitalia quest'anno non farà vedere nessuna partita di Coppa Italia ? eppure ci potrebbe essere al terzo turno Udinese-Novara (squadre di Criscitiello).

Ma Sportitalia quest'anno non farà vedere nessuna partita di Coppa Italia ? eppure ci potrebbe essere al terzo turno Udinese-Novara (squadre di Criscitiello).
No da quest'anno il contratto con la rai, parte sin dal primo turno.. ;) se ci sarà novara-udinese speriamo che la rai la faccia vedere, per il terzo turno ha annunciato 5 partite in diretta

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

No da quest'anno il contratto con la rai, parte sin dal primo turno.. ;) se ci sarà novara-udinese speriamo che la rai la faccia vedere, per il terzo turno ha annunciato 5 partite in diretta

Riguarderanno tutte sfide con in campo squadre di Serie A ;). Comunque non ha annunciato niente la Rai, sono io che ho il programma delle gare pianificate in diretta :badgrin:

Riguarderanno tutte sfide con in campo squadre di Serie A ;). Comunque non ha annunciato niente la Rai, sono io che ho il programma delle gare pianificate in diretta :badgrin:
Il Milan giocherà il 15 o sarà posticipata la partita?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Comunque siete ot qua...continuate nel 3ad dedicato alla coppa italia ;)

Oggi le televendite di goldtv hanno durata di 3 minuti, quindi per il week-end non ci saranno problemi, il palinsesto sarà curato normalmente ;)

In ritardo come qualcuno sperava ecco sportitalia che si e ripreso con trucco il 60 (poveriingenui di Lt)

inviato con Tapatalk

Lt li ha venduti a goldtv, e goldtv ha rivenduto il 60 a sportitalia, con pagamento tramite concezioni di un tot di ore di televendite.. (che nel week-end, per fortuna è sensibilmente ridotto)
Comunque alle 24 da non perdere il mondiale rallycross che fa tappa in canada, ovviamente in diretta e in esclusiva su sportitalia (canale 60 del dtt, 225 di sky )

Tvsat salvao porta sport italia anche su tvsat grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Domenica buona copertura del campionato belga, doppia diretta:
alle 14:30 Anderlecht - Gent
alle 18:00 Sporting Charleroi - Club Brugge

Beh...per adesso non è difficile mandarle in diretta. Li aspetto al varco quando inizieranno (se saranno confermate) quelle insulse trasmissioni in cui dallo studio seguono le partite di serie B e serie A. L'anno scorso avevano sempre la precedenza sulle dirette del campionato belga.

Vedremo.. comunque poi potranno utilizzare pure gli altri slot.. mentre quello della domenica alle 18 malche vada sarà occupato dalla liga ACB, comunque al momento gli ascolti delle partite mandate in onda sono nella media di rete. ;)

Federico Casotti al commento di Anderlecht-gent ;)

Povero Casotti. Tornare a SportItalia e per giunta per un campionato mediocre come quello belga è un passo indietro nella sua carriera.

Indietro
Alto Basso