salvao
Digital-Forum Friend
Dalle 7 alle 9 e dalle 9:30 alle 10:30 edizioni sempre in direttaDa qualche giorno ci sono i tg in diretta anche la mattina presto? A che ore iniziano e a che ore finiscono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle 7 alle 9 e dalle 9:30 alle 10:30 edizioni sempre in direttaDa qualche giorno ci sono i tg in diretta anche la mattina presto? A che ore iniziano e a che ore finiscono?
il prossimo anno iniziano alle 7 del mattino![]()

Non penso. Non hanno comunicato niente in merito.Oggi SI sparisce dal 153?
Ah, mi sembrava di aver letto che doveva sgomberare dal 153 a fine agosto. Forse ricordo male.Non penso. Non hanno comunicato niente in merito.
Si lo aveva scritto @satred, pero ufficialmente sportitalia non ha comunicato nienteAh, mi sembrava di aver letto che doveva sgomberare dal 153 a fine agosto. Forse ricordo male.
È tornata sulla lcn 60 da inizio agostoMa è tornata o prossimamente torna sul 60, come viene scritto da molto tempo?
"sportitalia - torna - sulla lcn 60"![]()
Da quando salvao e in che slot orario?Fra i nuovi programmi ci sará pure il ritorno di SItennis
cmq a livello di maratona live di calciomercato direttamente sul posto Sportitalia non si batte con 3 postazioni diverse in diretta dall'Ata Executive Hotel.
k![]()
Si stanno muovendo bene, adesso aspettiamo esce palinsesto dei prossimi giorni e giudicheremoe l'unica roba che fa ascolti , da domani sportitalia torna a essere un tv di nicchia
Si stanno muovendo bene, adesso aspettiamo l'uscita del palinsesto dei prossimi giorni e giudicheremo![]()
Beh intanto stanno cercando di fare un canale in diretta sin dalla mattina, e questo è positivo, poi se arriveranno eventi sportivi (ed arriveranno) sará meglioe cmq cosa vuoi che trasmetta ?