In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Esagerati come sempre :D
Io neanche faro zapping sui canali sportivi, tanto Zamparini ha da giorni dichiarato il mercato chiuso

nel frattempo in Germania su ARD...

Telespettatori: 12,98 milioni
Share: 42%

http://www.horizont.net/medien/tvqu...Millionen-sehen-Finale-der-Handball-EM-138548

e oggi (h.16.10 su ARD) trasmetteranno addirittura la festa a Berlino all'arrivo in Patria degli "eroi"...

posso confessare che in momenti come questi provo un'invidia colossale e, se penso alla quasi indifferenza che c'è qui da noi in occasioni simili, pure un'inca**tura di proporzioni bibliche?

:eusa_wall::eusa_doh::icon_rolleyes:

come va la maratona di mercato? io sono arrivato adesso a casa.. :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Il nulla più totale.
Solo l ufficialità di Quagliarella alla Samp e Perotti alla Roma

Il nulla più totale.
Solo l ufficialità di Quagliarella alla Samp e Perotti alla Roma
ovviamente non mi riferivo agli scambi, per quella c'era l'app di tmw, ma la segnalazione della giornata di sportitalia ;)

sicuri non sia un fake?

Per me è un fake, il font nella barra è diverso da quello del video (a meno che non cambi in base ai programmi), e poi il giornalista non l'ho mai visto, ma su SI mi collego raramente, posso sbagliarmi.

io nonho mai visto giornalista,quel genere di microfono e l'orario. di solito per andare in pubblicità sono puntuali e quindi alle 13:30erano al 99 per cento in fascia pubblicitaria

p.s non possono essere neanche quelli di B-lab visto che sono rimasti a genova

La sessione di mercato di Gennaio è sempre povera, ma lo vedo sempre il rush finale, ci potrebbero esserci sempre delle sorprese.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Mentre cenavo Criscitiello parlava di dimissioni irrevocabili a fine calciomercato.
Di chi parlava?

Gasperini si dimette????
Che bomba!!

E quea Elisabetta chi è??? :D
no no non si dimette.. hai sentito male tu, pedullá ha detto che lui si sarebbe dimesso.. chiuso ot..

è stata per tutto il mese su sportitalia ;)

sperando che non ci ripensano doppia diretta per il campionato belga questo week-end venerdì alle 20:45 e domenica alle 18

Indietro
Alto Basso