In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Allora i campionati che iniziano questa settimana di cui nessuno detiene i diritti sono :
Championship inglese
La seconda serie tedesca
La seconda serie portoghese
Poi bisogna vedere quella frase "in partenza nei prossimi giorni"
Se intendono che iniziano a trasmetterlo nei prossimi giorni o significa che trasmetteranno un campionato che inizierà nei prossimi giorni
Non resta che aspettare il comunicato
Secondo me riprendono il campionato belga, non credo nella Championship anche perché non si erano lasciati bene con la seconda divisione inglese...felice di sbagliarmi sia chiaro

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Io invece spero che non sia la Championship: almeno chi vuole seguirla si mette il cuore in pace sapendo che non c'è invece che seguire i deliri dei palinsestari di SI

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io invece spero che non sia la Championship: almeno chi vuole seguirla si mette il cuore in pace sapendo che non c'è invece che seguire i deliri dei palinsestari di SI

A me hanno insegnato che piuttosto che niente è meglio piuttosto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

@luctun pero a volte accendilo sportitalia, poi critichi

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Scommetto il cinese...
dicono campionato che inizia nei prossimi giorni...
io spero l'argentino, probabile la champioschip.. mentre il belga è giá iniziato, quindi mi sa che non è lui, purtroppo :(

Che parte su SI nei prossimi giorni o che parte proprio la nuova stagione dalla prima giornata?
Come detto precedentemente, può cambiare.

Ma tanto l'attesa per voi dura poco

Ma poi l'argentino non sarebbe un controsenso, visto che se non erro va praticamente in contemporanea al brasiliano?

Ho sinceramente rinunciato. Odio gli studi di calciomercato quasi quanto il calcioparlato. Non ci tengo

C]

Ma poi l'argentino non sarebbe un controsenso, visto che se non erro va praticamente in contemporanea al brasiliano?

l'argentino finisce a maggio, brasiliano a dicembre... comunque spero nel belga personalmente, anche per dare continuità

Ho sinceramente rinunciato. Odio gli studi di calciomercato quasi quanto il calcioparlato. Non ci tengo

come se ci fosse solo il calciomercato, programma che fa ascolti e ti permette di acquistare gli eventi sportivi

A quanto ammonta la percentuale della somma di calciomercato più calcio parlato rispetto al totale del trasmesso? E quante volte questi due hanno preso il posto delle dirette, ovvero dello sport?

Io ho sostenuto molto SI (e te) quando sono arrivato. Ricordi? Ma sinceramente si sono fatti una reputazione e tocca a loro cambiarla

Ultima modifica:
Molto probabilmente non sarà un campionato sudamericano perché come orari si sovrappone con il brasiliano
I campionati che iniziano a giorni li ho scritti qualche post fa, per quelli già iniziati ci sono
Il belga
Ligue 2
Russo
Ucraino
Svizzero
Ho messo quelli più interessanti e che sono da poco iniziati

in esclusiva su sportitalia le amichevoli della sampdoria
sabato 6 malaga-Sampdoria
giorno 10 barcellona sampdoria..

alle 23 aspettiamo news sul campionato estero...

il barça, bel partitone!! :icon_bounce:
Molto probabilmente non sarà un campionato sudamericano perché come orari si sovrappone con il brasiliano
I campionati che iniziano a giorni li ho scritti qualche post fa, per quelli già iniziati ci sono
Il belga
Ligue 2
Russo
Ucraino
Svizzero
Ho messo quelli più interessanti e che sono da poco iniziati

il russo mi sembra in calo, anni fa andava più forte ed era molto bello...io adoro l'argentino;)

hanno detto qualcosa?

Ma io è dalla 22:00 che sono su sportitalia, mai stato così tanto a parte per il brasileirao
Comunque non hanno detto un bel niente, magari a fine puntata

Adesso me ne vado a dormire, mi sa che la grandissima esclusiva erano le partite della samp
Per tutta la serata solo le solite notizie di calciomercato
Mai più due ore di calciomercato su sportitalia, su sono pure messi a dire che c'era un pokemon in studio

Indietro
Alto Basso