Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palinsesto sportitalia
sabato
13:00 juventus-bari (diretta, calcio)
15:00 calcio week-end live serieB
20:00 speciale serieB
21:00 conthians-palmeiras (diretta, calcio)
domenica
11:00 salernitana-inter (diretta, calcio)
15:00 calcio week-end live serieA
17:45 FIA rallycross (differita, motori)
21:00 cruzeiro- atletico MG (diretta, calcio)
23:30 santos- santa cruz (diretta, calcio)
mercoledì
15:00 TIM cup primavera: milan-salernitana (diretta, calcio)
alle 24:00 ritorna incrocio pericoloso con Biasin
venerdì
15:00 cittadella- juventus (diretta, calcio)
Padovan è la domenica alle 17 per vox populi, poi se lo mettono pure a incrocio pericoloso non so, epg riporta biasin, non so se sia un refusoMa da quest'anno a Incrocio pericoloso non c'è quel simpaticone di Padovan?
Padovan è la domenica alle 17 per vox populi, poi se lo mettono pure a incrocio pericoloso non so, epg riporta biasin, non so se sia un refuso
Ok allora era un refuso dello scorso annoIeri sera c era Padovan...
Bene. Altro basket in tv, anche se poco.ufficiale sportitalia riconferma la serieA femminile di basket
trasmetterà 5 partite nel girone di andata, 11 partite nel girone di ritorno, 1 partita dei quarti, 2 delle semiinali e intera serie di finali
in diretta pure finale di coppa italia di serieA e serie A2
http://www.basketinside.com/.../l-a1-femminile-ancora.../...
inoltre nel week-end torna la boxe italiana, post di fabio panchetti su facebook: Per gli orari a domani. Per ora annuncio che sabato 24, su Sportitalia tv, va il match DELLA ROSA-ATTOU, rematch per il vacante titolo UE superwelter. Lunedi' 26 andra' invece la sfida tricolore CEGLIA-FINIELLO.
Ad agosto sportitalia registra lo 0,22 per cento di share giornaliero, 0,45 per cento in seconda serata
Esattoè finita la pacchia, dato che è finito il CMercato![]()
L'obiettivo è arrivare alle 0,10 oer cento giornaliero nei mesi senza calciomercato, vediamo se ci riuscirannoPerché, adesso come sono gli ascolti?
Sabato registro Broni-Napoli. Nella squadra di casa ci gioca una mia amica. L'anno scorso hanno stravinto la A2 da imbattute.
Sabato registro Broni-Napoli. Nella squadra di casa ci gioca una mia amica. L'anno scorso hanno stravinto la A2 da imbattute.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ilaria Bonvecchio, playmaker della squadra, anche se penso che parta dalla panchina. Ho scritto nel gruppo WhatsApp dove siamo entrambi per dare appuntamento a tutti davanti ai teleschermi per vederla sabato e lei ha già messo le mani avanti dicendo che le prenderanno.dimmi il nome, farò uno strappo alla regola seguendo il basket![]()