In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

OGGI niente diretta del volley con modena in CEV...preferiscono diretta pallanuoto....una scelta assurda....un canale che aveva solo una cosa buona da proporre e la manda in differita alle 00:30 cosi la possono vedere i sonnanbuli...

OGGI niente diretta del volley con modena in CEV...preferiscono diretta pallanuoto....una scelta assurda....un canale che aveva solo una cosa buona da proporre e la manda in differita alle 00:30 cosi la possono vedere i sonnanbuli...
Si scelta bizzarra, comunque ci sarà la diretta sulla pagina facebook di PMG e replica su sportitalia domani alle 10:40, oltre la differita delle 00:30

Stasera recco-eger ore 20:30 (Diretta, pallanuoto)
Alle 00:30 modena-dinamo mosca (differita, pallavolo)

sabato alle 22 ritornerà la boxe professionista in diretta, incontro clou fra Bevilacqua-Abis

Sempre per la boxe domani (giovedì) alle 21 britishlionhearts-italia Thunder (diretta)

Per il futsal venerdì alle 19 finale coppa italia under19 (diretta)
Sabato alle 20:30 Tigers-gottingem (diretta, bundesliga basket)
Domenica per l'ultima giornata di regular season di A1 femminile di basket Schio-venezia alle 18

Si scelta bizzarra, comunque ci sarà la diretta sulla pagina facebook di PMG e replica su sportitalia domani alle 10:40, oltre la differita delle 00:30

mah...sempre di champions league si tratta...
quindi aspetterei un attimo prima di definirla una scelta bizzarra (anche se probabilmente avrebbe avuto più senso a livello di risultato trasmettere il volley in diretta e la pallanuoto in differita - o anticiparla alle 19 e dare entrambe in diretta)...

p.s. per il volley c'è anche la diretta di laola1.tv (come per tutte le partite, del resto), che sicuramente si vedrà meglio di quella sulla pagina facebook...

..

p.s. per il volley c'è anche la diretta di laola1.tv (come per tutte le partite, del resto), che sicuramente si vedrà meglio di quella sulla pagina facebook...

Si la pagina ha il commento in italiano per questo la ho citato.

Immagine ricordo :D :D
hqdefault.jpg

Semifinale di CEV cup femminile casalmaggiore-busto arsizio martedì alle 20:30 in diretta su sportitalia

rimanendo al calcio, bei tempi quelli del...
campionato francese
campionato argentino
campionato brasiliano
campionato portoghese
serie B inglese
qualificazioni europei
qualificazioni mondiali
amichevoli estive della Juve e di altre squadre

e mi sa che dimentico qualcosa...

e mi sa che dimentico qualcosa..
.
Se non ricordo male, nella sua storia (negli anni migliori) ha trasmesso tra le altre cose:
-Anticipi/Posticipi, play-off/out della Serie B Italiana
-SuperCoppa Italiana (ancora ricordo il gol di Veron alla Juve :laughing7:)
-Supercoppa Europea
-Coppa Italia
-Coppa Intercontinentale, Coppa del Mondo per Club
-Coppa Libertadores

Senza contare il Basket che è passato negli anni (Nba, NbaTV, Eurolega, serieA)

Della 'nuova Sportitalia', come evento di rilievo c'è stato solo il mondiale di basket

Ultima modifica:
Strano che sia fallita😁...che bei tempi...io mi ricordo che guardavo benzi mentre faceva i programmi sulla wwe

Se non ricordo male, nella sua storia (negli anni migliori) ha trasmesso tra le altre cose:
-Anticipi/Posticipi, play-off/out della Serie B Italiana
-SuperCoppa Italiana (ancora ricordo il gol di Veron alla Juve :laughing7:)
-Supercoppa Europea
-Coppa Italia
-Coppa Intercontinentale, Coppa del Mondo per Club
-Coppa Libertadores

Anche la Coppa Uefa ;)

Anche la Copa America

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Strano che sia fallita😁...che bei tempi...io mi ricordo che guardavo benzi mentre faceva i programmi sulla wwe

Proprio per questo è fallita, hanno fatto il passo più lungo della gamba....
Probabilmente nell'ultimo periodo si, ricordate che all'inizio molti eventi calcistici ( vedi Coppa Uefa e partite delle qualificazioni mondiali ed europee) non si vendevano in blocco ma singolarmente.
Oltretutto, nei primissimi anni Premium non era una paytv vera e propria in quanto offriva solo alcune partite di di serie a e di Champions in pay-per-view, quindi Sportitalia aveva spesso vita facile per alcuni campionati esteri e soprattutto per alcune partite di coppe europee e di qualificazioni mondiali...

la cosa triste, secondo me, è che probabilmente i diritti degli eventi che avete citato costano un po' di più rispetto a produrre dei talk in studio sul tema calcio e probabilmente hanno un seguito in termini di ascolti anche minore :eusa_think: ..
a me piacciono parecchi sport e poco il calcio parlato ma credo che la tendenza in italia sia opposta e quindi una tv commerciale che vuole creare profitto e non può fare beneficenza scelga la strada dei talk calcistici ..
la cosa che non mi spiego è come faccia a resistere supertennis, che io adoro, che in una posizione simil sportitalia trasmette parecchi tornei live, ma che dovrebbe aver seguito solo ed esclusivamente tra gli appassionati di tennis ..

la cosa triste, secondo me, è che probabilmente i diritti degli eventi che avete citato costano un po' di più rispetto a produrre dei talk in studio sul tema calcio e probabilmente hanno un seguito in termini di ascolti anche minore :eusa_think: ..
a me piacciono parecchi sport e poco il calcio parlato ma credo che la tendenza in italia sia opposta e quindi una tv commerciale che vuole creare profitto e non può fare beneficenza scelga la strada dei talk calcistici ..
la cosa che non mi spiego è come faccia a resistere supertennis, che io adoro, che in una posizione simil sportitalia trasmette parecchi tornei live, ma che dovrebbe aver seguito solo ed esclusivamente tra gli appassionati di tennis ..
Perché la Fit ci caccia il grano.

immagino .. ma a fondo perduto!? :eusa_think: ... sarebbe curioso saperlo, perché anche gazzetta tv non è riuscita a resistere ..

Supertennis è un fenomeno televisivo che va valutato in un ottica totalmente diversa rispetto ad una "normale" televisione.
Supertennis è parte integrante della federazione italiana tennis che ha deciso, e uso numeri esemplificativi solo per far capire il concetto, in un bilancio globale di 10 euro, di investire ogni anno 4 euro nella televisione.
La televisione genera 1 euro di ricavo diretto con pubblicità, tuttavia la FIT da quando esiste supertennis ha aumentato il numero di tesserati, ha aumentato i tornei minori promossi sul territorio italiano e, sopratutto, ha notevolmente reso di grande appeal la settimana degli internazionali di Roma, aumentando costantemente fatturato e rispettivi utili. Tutto questo utile che a bilancio va in altre voci, copre e giustifica l'investimento nella TV.

Non paragonatela alle TV normali, mancano gli elementi comuni per far reggere il paragone

Supertennis è un fenomeno televisivo che va valutato in un ottica totalmente diversa rispetto ad una "normale" televisione.
Supertennis è parte integrante della federazione italiana tennis che ha deciso, e uso numeri esemplificativi solo per far capire il concetto, in un bilancio globale di 10 euro, di investire ogni anno 4 euro nella televisione.
La televisione genera 1 euro di ricavo diretto con pubblicità, tuttavia la FIT da quando esiste supertennis ha aumentato il numero di tesserati, ha aumentato i tornei minori promossi sul territorio italiano e, sopratutto, ha notevolmente reso di grande appeal la settimana degli internazionali di Roma, aumentando costantemente fatturato e rispettivi utili. Tutto questo utile che a bilancio va in altre voci, copre e giustifica l'investimento nella TV.

Non paragonatela alle TV normali, mancano gli elementi comuni per far reggere il paragone

capisco .. allora purtroppo questo conferma la mia ipotesi in merito alla "nuova" gestione sportitalia .. probabilmente con i talk calcistici riescono a fare margini di guadagno che non riuscirebbero ad ottenere trasmettendo sport di "minor" rilievo ..

Indietro
Alto Basso