In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Io anche se provvisorio lo avrei messo al posto di quello attuale (che è più una scritta che un logo) invece di metterne 2 in video. Poi può darsi che stanno testando il pubblico facendoli abituare per poi sostituirlo..

Anche io avrei fatto così.

sportitalia ha acquisito i diritti per le WSB si parte venerdì con italia-croazia in diretta alle 18

World sereas of boxing
Invece si vecchio logo io lo lascerei perché la gente vede un si che vuole dire si sport italia come forma affermativa propositiva e potrebbe pure fare più ascolti ricordando nel cervello di chi guarda il si estende semplicissimo da dire e ricordare psicologicamente parlando lo trovo un buon metodo di ricordo mentale

Che poi il logo attuale (che compare in basso a sinistra nella stringa delle news, sui social, sul sito e nei set scenografici) sarebbe la versione tagliata di quello vecchio che stanno riproponendo in alto a sinistra

Sabato alle 21:00 pharmanutra our le mans
Docufilm che racconta l'esordio del team Cettilar Villorba corse alla 24 di le mans 2017

Per chi se lo fosse dimenticato oggi ultimo giorno di calciomercato, sportitalia già in onda con la consueta maratona

A proposito di Cilli ma sbaglio o lascia Sportitalia?
Non credo era una battuta quella detta in onda poi se hai altre fonti non so.

Capitolo porta quest'anno nell'ultima mezz'ora non é stato necessario fare "cinema" il napoli ha cercato di rianimare un mercato destinato come lo sarà ad essere dimenticato presto, credo che fattore determinante sia la vendita dei dirittitv.

Sportitalia con la chiusura del calciomercato ovviamente non si ferma:
Venerdì:
14:30 chievo-inter (diretta, primavera)
18:00 italia-croazia (diretta, boxe)
20:45 lucchese-arezzo (diretta, serieC)
00:30 Turchi-Barragan e Ciriani-Mustafà Vigan (differita, boxe)

Sabato:
13:00 milan-bologna (diretta, primavera)
21:00 pharmanutra our le mans (docu-film)

Domenica
10:00 Roma-juventus (diretta, primavera)
12:00 rieti-reggio Calabria (diretta, basket)
18:30 coppa italia pallamano femminile (diretta)

Poi mi incuriosisce il vecchio logo anche oggi in onda lasciando il countdown relegato in uno spazio poco visibile

Indietro
Alto Basso