Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio DAZN penso come esempio?![]()
Che robe...beh ovvio che c'è lo spoiler...
ne è la prova provata la Juventus, c'è la replica della gara di domenica con tanto di risultato in bella vista
Se però guardo la "replica in diretta" sul sito alle 18.30 dovrei evitare sorprese, giusto?Alle 11:45 domani deve essere una sintesi di Milan - Bayern
perchè alle 12:30 c'è il prepartita di Juventus - Inter
Alle 18:30 di domani replica di Milan - Bayern
e a seguire alle 20:30 replica di Juventus - Inter.
Vai direttamente sul canale, di sicuro in giornata su solocalcio ci saranno altre replicheChe robe...
Se però guardo la "replica in diretta" sul sito alle 18.30 dovrei evitare sorprese, giusto?
Se però guardo la "replica in diretta" sul sito alle 18.30 dovrei evitare sorprese, giusto?
in realta ci sono altri link di seguito .... che anche impostando al 90% non vedresti, facci caso
Io e lo spoiler siamo molto nemicise per esempio io nel sito metto lo streaming in replica della Juventus, appena col puntatore entro nel video appare in alto il nome delle squadre e il risultato...
quindi devi coprire secondo me parte dello schermo, appare in alto il nome delle squadre...
sono comunque sciocchezze, basterebbe che loro digitassero solo le lettere e non i numeri del risultato..non credo il tutto sia impacchettato e quindi inscindibile
in sintesi, io credo lancino loro alle 18.30 il video che appare subito dopo la partita, cioè col risultato...facci sapere come è andata, io e lo spoiler siamo mooolto amici![]()
up
Il colmo è che lo guardano in 3 milioni di telespettatori, forse anche di più.Mamma mia che roba brutta da guardare
Mamma mia che roba brutta da guardare
Vorrei sottolineare che per l'occasione il bitrate è stato alzato da 2,80 Mbps a 3,30 Mbps![]()