In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Si però non mi puoi scendere da Marte.. Se Sportitalia si può permettere certi eventi è grazie agli introiti del calcio parlato "degno dei migliori bar di quartiere" cit. che è quello che alza gli ascolti che attira pubblicità e porta soldi.. Senza ciò non esisterebbe Sportitalia, perché diciamocelo non si campa di primavera, danese, svedese, argentino ecc ecc

Hai ragione, ma infatti non ho scritto che dovrebbero tagliare del tutto queste trasmissioni, solo che potrebbero evitare di mandare anche le repliche a quasi tutte le ore del giorno creando così un palinsesto più vario e di qualità.

Ok, ma per essere un minimo credibili, dovresti anche dire come trasmettono questi eventi. Vuoi parlare dei palinsesti ad esempio? Vuoi parlare per esempio della qualità dell'app e dei suoi 25 fps per gli eventi non mandati in onda sul dtt? Vuoi parlare per esempio degli eventi interrotti e/o mai mandati in onda e/o iniziati in ritardo? Vuoi parlare per esempio del canale hd sul dtt tanto pubblicizzato e dato che è su un mux sperimentale lo potrebbero guardare in 4 gatti? Vuoi parlare per esempio del sito e dei suoi problemi? Vuoi parlare per esempio dei canali a schermo nero sulle app per giorni e giorni? E mi fermo qui, lascio eventualmente ad altri completare questo "capolavoro di televisione sportiva italica". Va bene essere un cosiddetto "sportitalia criscitiello fan boy", ma un minimo di decenza ti prego.

Non aggiungo altro, hai illustrato in pieno il livello di questa "emittente nazionale".

Poi fa ridere che in ogni comunicato rimarchino che è tutto gratuito e non chiedono nemmeno un euro. Ma ci mancherebbe pure che un servizio così indecente fosse a pagamento! Già è tanto che ci sia chi li guarda gratis. Dovrebbero essere loro, semmai, a pagare la gente per sorbirsi il loro dilettantismo e la vergognosa qualità tecnica che propinano sui loro canali.

Ma il bestemmione è stato censurato anche in diretta?
Invece cosa è sta storia di Pedullà senza Green Pass??

Si e' sentita solo la prima parola poi fortunatamente hanno staccato

Una roba tipo
"eh che cxxxx, poxxo"

Poteva essere anche giuda, meglio non averlo scoperto

L'ultimora mi ha fatto morire
Comunque è un peccato che ora i contratti arrivino anche online, era bellissimo anno fa quando c'era la corsa dei direttori sportivi a depositarli...

Alla fine i giochi sono fatti a un'ora dalla chiusura, è inutile seguire la fine del calciomercato. Io lo seguo solo per la scenetta e quest anno è stata bellissima. Oltre a dare le notizie fanno anche intrattenimento

Ma infatti quelli che criticano non capiscono che appunto è intrattenimento. E pure più divertente di quelle cose trash che manda in onda Sky Uno in HD

Ma infatti quelli che criticano non capiscono che appunto è intrattenimento. E pure più divertente di quelle cose trash che manda in onda Sky Uno in HD

A me piace anche la frase di Criscitiello, non vi chiediamo un'euro. Non so negli altri paesi se ci sono canali di sport in chiaro oltre a quelli dell'emittente di stato ma sono pochi. Mi viene in mente solo in Francia L'Equipe e in Germania Sport1

Ma davvero c'è qualcuno che si esalta per quella scena penosa della chiusura della porta? Non ci credo...
Ho visto in replica la trasmissione di Bonan (al quale preferivo di gran lunga 23, con tre giornalisti in studio, un inviato e zero frizzi e lazzi di cui non vedo l'utilità, ma magari è un problema solo mio) ed ora mi spiego il soggetto che alle 19 ha chiuso dall'interno la porta.
Che tristezza...
Se non altro sono contento che almeno stavolta la penosa incombenza non sia toccata al mio corregionale Cilli... :D

PS: Una domanda a chi ne sa di più: ma questo famoso canale 61 prevede solo partite o anche trasmissioni con eventuali highltighs dei campionati di cui detiene i diritti?
O questi ultimi li trasmette il canale 60?
Chiedo perchè non esistendo uno straccio di palinsesto, risulta impossibile capirlo da sè.

l

PS: Una domanda a chi ne sa di più: ma questo famoso canale 61 prevede solo partite o anche trasmissioni con eventuali highltighs dei campionati di cui detiene i diritti?
O questi ultimi li trasmette il canale 60?
Chiedo perchè non esistendo uno straccio di palinsesto, risulta impossibile capirlo da sè.

Magazine di 30 minuti del brasiliano e dell'argentino solitamente il Giovedì, a volte li caricano pure on-demand sull'app (ma sono fermi alla 15ª giornata per il brasiliano).

Sul 60 non passano, pero su Sportitalia HD alle 14:30 e alle 15:45 ci sono dei magazine solitamente (sulla versione SD vanno le televendite).

Magazine di 30 minuti del brasiliano e dell'argentino solitamente il Giovedì, a volte li caricano pure on-demand sull'app (ma sono fermi alla 15ª giornata per il brasiliano).

Sul 60 non passano, pero su Sportitalia HD alle 14:30 e alle 15:45 ci sono dei magazine solitamente (sulla versione SD vanno le televendite).

Grazie mille Salvao

Indietro
Alto Basso