Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si intende che in tutto il mondo si potrà vedere la partita attraverso il sito di Sportitalia.Quindi arriveranno giornalisti da oltre 200 Paesi per seguire l'evento per una copertura senza precedenti?
Si intende che in tutto il mondo si potrà vedere la partita attraverso il sito di Sportitalia.
Per chi non l'avesse capito il comunicato l'ho redatto io ( anche se contiene tutte cose veritiere)
E comunque la poule scudetto di D ha sempre avuto una discreta tradizione.
Se non salta, ovviamente. E non è che non succeda maiSi intende che in tutto il mondo si potrà vedere la partita attraverso il sito di Sportitalia.
Se lo chiedi a quelli di Giugliano e Poggibonsi manco lo sanno e gliene importa più di tanto...Salvao ti risparmio il comunicato :
Nel calcio dove la passione è intatta lo spareggio che assegna lo scudetto già esiste. Solo la #tvdellosport trasmette tale spettacolo, dopo una stagione di sofferenze tra 180 club la spunterà solo una. In campo neutro, in uno stadio esaurito in esclusiva assoluta mondiale Sportitalia (ch. 60 DTT e via web su SiSmart e sul visitatissimo sito web Trasmette:
Mercoledì 15 giugno orario da ufficializzare
POULE SCUDETTO SERIE D FINALE IN GARA UNICA : Giugliano Vs. Recanatese
(I rumors dicono si giochi alle 17.00 a Poggibonsi)
Se lo chiedi a quelli di Giugliano e Poggibonsi manco lo sanno e gliene importa più di tanto...![]()
Ciao ragazzi,io sono di Poggibonsi e vi posso dire che qui non frega un bel niente a nessuno
non so se puoi sfatare un mito, ma come mai la gente, quando fa i paragoni con squadre di calcio, mette sempre in mezzo il Poggbonsi? eppure ci sono migliaia di squadre che sono della provincia, però si prende sempre il Poggibonsi come riferimento![]()
non so se puoi sfatare un mito, ma come mai la gente, quando fa i paragoni con squadre di calcio, mette sempre in mezzo il Poggbonsi? eppure ci sono migliaia di squadre che sono della provincia, però si prende sempre il Poggibonsi come riferimento![]()
Anche il Pizzighettone.Che dire allora del tanto menzionato quanto vituperato Canicattì?...
P.s: chi ha perso,vuol recuperare o (ri)vedere San Lorenzo de Almagro-Arsenal Sarandí può farlo alle 3 di notte su Sportitalia