In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

"Esclusiva assoluta mondiale"
Quasi quasi vado a riprendere una partita di terza categoria poi a video metto "esclusiva assoluta intergalattica"

Intanto ufficializzati ora e sede del Match ( Ore 17.00 a Poggibonsi, come dicevano i rumors)

Per chi non l'avesse capito il comunicato l'ho redatto io ( anche se contiene tutte cose veritiere)

E comunque la poule scudetto di D ha sempre avuto una discreta tradizione.

Il canale SoloCalcio dovrebbe essere tornato a trasmettere.

Il canale SIlive24 dovrebbe avere ancora problemi, lo streaming non mi carica.

Il canale SIplus HD non dovrebbe essere stato intaccato dai problemi.

Salvao ti risparmio il comunicato :

Nel calcio dove la passione è intatta lo spareggio che assegna lo scudetto già esiste. Solo la #tvdellosport trasmette tale spettacolo, dopo una stagione di sofferenze tra 180 club la spunterà solo una. In campo neutro, in uno stadio esaurito in esclusiva assoluta mondiale Sportitalia (ch. 60 DTT e via web su SiSmart e sul visitatissimo sito web Trasmette:

Mercoledì 15 giugno orario da ufficializzare
POULE SCUDETTO SERIE D FINALE IN GARA UNICA : Giugliano Vs. Recanatese

(I rumors dicono si giochi alle 17.00 a Poggibonsi)
Se lo chiedi a quelli di Giugliano e Poggibonsi manco lo sanno e gliene importa più di tanto...:laughing7:

A quelli di Poggibonsi molto probabile che sia così perché è stata scelta come campo neutro e anche ufficializzata come sede solo due giorni prima del match

Quelli di Giugliano e Recanati, sono già in C, la poule scudetto è un torneo tra le vincenti dei vari gironi, un di più, ma l'ebbrezza di giocare una finale scudetto farà interessare i tifosi alla gara.

Certo la LND, capisco che voglia finire la stagione, ma poteva organizzare la gara domenica, anche perché le squadre hanno parecchie gare nelle gambe(le semifinali le hanno giocate sabato) e aiutare l'organizzazione di pullman, ecc. e chiudere la stagione assieme alla finale juniores (che magari sarebbe stata di sabato o domenica mattina)

Però vedrete il vostro bello stadio in diretta tv :)

È comunque se fosse stata coinvolta la vostra squadra locale, magari a qualcuno sarebbe fregato.

Trattasi di torneo amichevole come la Supercoppa di Serie C...non frega niente a nessuno.

Ciao ragazzi,io sono di Poggibonsi e vi posso dire che qui non frega un bel niente a nessuno

non so se puoi sfatare un mito, ma come mai la gente, quando fa i paragoni con squadre di calcio, mette sempre in mezzo il Poggbonsi? eppure ci sono migliaia di squadre che sono della provincia, però si prende sempre il Poggibonsi come riferimento:D

No qui Poggibonsi ospita proprio la gara, si son messi in mezzo loro :)

non so se puoi sfatare un mito, ma come mai la gente, quando fa i paragoni con squadre di calcio, mette sempre in mezzo il Poggbonsi? eppure ci sono migliaia di squadre che sono della provincia, però si prende sempre il Poggibonsi come riferimento:D

È vero hai perfettamente ragione e sinceramente non saprei proprio cosa risponderti ,non lo so davvero il motivo! Forse per il nome diciamo un po' divertente...

Che dire allora del tanto menzionato quanto vituperato Canicattì?...

P.s: chi ha perso,vuol recuperare o (ri)vedere San Lorenzo de Almagro-Arsenal Sarandí può farlo alle 3 di notte su Sportitalia

Segnalo che non sono più presenti su Sportitalia le televendite neppure al pomeriggio.

Le edizioni aggiornate di SIlive24 sono ai seguenti orari:
8:00 (8 in punto)
10:00
Dalle 13:00 alle 14:00
16:00
18:00
19:30
00:30

Il canale SIlive24 è tornato a trasmettere.

Su SoloCalcio sono presenti le televendite.

Indietro
Alto Basso