In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

È tempo di Supercoppa in Arabia Saudita, tutta da vivere sulla tv dello sport.

Le semifinali oggi.
16:00 Al Feiha vs Al Hilal in diretta su SoloCalcio
19:00 Al Ittihad vs Al Nassr in diretta su SPORTITALIA.

La finalissima domenica alle 18:00.

Certo, almeno gli arabi abbiano la decenza di mettere le scritte normali, nel feed internazionale

paradossalmente è meno problematica la cosa rispetto alla leggibilità grafica dei nomi delle squadre: nel caso di questo trofeo - così come per altre partite p.es da U.A.E. (Coppa di Lega,non campionato) - la conoscenza anche sommaria delle lettere dell'alfabeto arabo permette di orientarsi. Molto più complicato allorchè magari per esempio si guarda una partita non recente della seconda divisione spagnola: la grafica è terrificante con i nomi delle squadre quasi stilizzati e trattati con...l'inchiostro simpatico. Praticamente illeggibili: si prescinde dall'audio,perchè lì si apre tutto un altro scenario

Ad ogni modo il gran numero di persone in lingua araba sparsi nel mondo potrebbero considerare "anormali" i caratteri del nostro alfabeto

non l'unico modo...ad ogni modo ricomincia stasera il calcio argentino con Rosario Central - Argentinos Juniors live su Solo Calcio alle 23.15 (e replica su Sportitalia alle 3 di notte)

Probabilmente sei l'unico qui dentro a leggere le scritte arabe, io non ne sono minimamente capace purtroppo, so solamente che le scritte vanno da destra a sinistra

Se volete la finale della supercoppa saudita è in diretta su SIlive24. Iniziata alle 18:00.

Sarà stata la curiosità per la prima partita di Ronaldo, è improbabile che le prossime facciano quei numeri, forse nemmeno un quarto.
In realtà il direttore ha pubblicato pure gli ascolti di giovedì, che purtroppo non ho salvato e non ricordo esattamente, non erano ovviamente ai livelli di domenica ma sicuramente hanno mantenuto le aspettative.

Durante la settimana comunque Sportitalia ha registrato una media dello 0,3% di share (DM)

Il debutto di CR7 l'ho visto pure io che, a parte la domenica sera durante il posticipo e l'ultimo giorno di calciomercato, non guardo mai Sportitalia.
Quindi l'interesse c'è.
Poi ovvio che oggi c'erano di tanti di quegli eventi sportivi che la Supercoppa saudita non aveva grande interesse

Indietro
Alto Basso