Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho paura non si siano neanche accorti che l'immagine è in 16:9daWsOn_s ha scritto:Si infatti bisogna impostare il formato 16:9 manualmente e il formato viene rispettato. comunque non capisco cosa gli costa impostare il flag 16:9
Ogni tanto sbagliano non rendendosi conto del formato che gli arriva.traveller ha scritto:Potrebbe essere, come ho già scritto più sopra che non hanno gli skill tecnici per fare l'impostazione a 16:9. O no?
Non credo perchè anche un comunissimo DVD recorder riesce a preservare il flag dei 16/9 figuriamoci le attrezzature broadcastingtraveller ha scritto:Potrebbe essere, come ho già scritto più sopra che non hanno gli skill tecnici per fare l'impostazione a 16:9. O no?
Boothby ha scritto:Ho già visto errori del genere su Italia 1 con The Shield, e ogni tanto capita su i canali Sky.
Dingo 67 ha scritto:Il problema è solo uno e cioè l'incompetenza o forse peggio ancora il menefreghismo che vige nella quasi totalità del panorama televisivo Italico![]()
![]()
Boothby ha scritto::
Inoltre non credo che i possessori di TV 4:3 saranno contenti di vedersi le immagini allungate![]()