Sportitalia su sky

p1477 ha scritto:
ma non doveva andare sui canali da 800 in poi? mi sono perso qualcosa?

chi ha detto così non capisce molto (idea che nn avrebbe avuto senso).....Si entra subito nel pacchetto sport ma sul canale 225 e non 213 come precedentemente detto....per conferma chiamate numero verde Si e capirete.

Ciao ragazzi, io sono nuovo, ho appena chiamato il numero verde di sport italia, e mi hanno comunicato che dal 6 gennaio, nel pacchetto SKY ci sarà solo il canale "Sportitalia", ma la grossa novità è che trasmetteranno nella programmazione satelliare, a differenza di quella analogica, anche la serie B.

Allora a suo tempo non pensai male... stesso nome ma programmazioni quando serve indipendenti... molto molto bene

scooterboysasola ha scritto:
Ciao ragazzi, io sono nuovo, ho appena chiamato il numero verde di sport italia, e mi hanno comunicato che dal 6 gennaio, nel pacchetto SKY ci sarà solo il canale "Sportitalia", ma la grossa novità è che trasmetteranno nella programmazione satelliare, a differenza di quella analogica, anche la serie B.

Ottima notizia... :icon_bounce: :eusa_whistle:

E quando ci sono due anticipi o posticipi in contemporanea (come è successo spesso quest'anno) come faranno?

o ne scelgono uno o a questo punto usano anche eurosport2

Anche sulla Gazzetta nel tabellino delle formazioni della B da settembre scrivevano sempre che andava in onda oltre su SI anche su Eurosport 2 ed invece la sera c'era sempre qualcosa diverso...
Cmq o su SI o su Eurosport 2 l'importante è che si veda...

anr83ra ha scritto:
Dovrebbe andare su Sport al canale 225...
dovrebbe...
Non è detto che il gruppo dei 200 siano tutti sport, infatti ci sono Eurosportnews, Nuvolari e SNAI Sat del pacchetto Mondo Sky.

Vedremo il 6/1!

CIAO!

Indietro
Alto Basso