Sportitalia su sky

kidd85 ha scritto:
ma che diavolo di domande fai??? ovvio rimane tutto come prima.....i diritti Si della serie b sono solo per anticipi e posticipi e playoff/out....Si passa sul satellite e rimane come è in analogico con l'unica differenza che in occasione di anticipi e posticipi inseriscono Sisolocalcio sul 225. Sarà difficile da capire??? NO cavolo svegliatevi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

e invece tu riesci a stare un po' più calmo?

non è la prima volta che ti fanno notara questa cosa....:icon_rolleyes:

Ieri sera ho visto tutta la partita bologna-triestina e mi pare si sia vista abbastanza bene, sempre ieri su tuttosport c'era scritto che su questo canale saranno trasmesse tutte le partite del Torino (Ant./Post), comunque regalo della befana fino a giugno?????
Ciao.

Zwobot ha scritto:
La normale programmazione di SportItalia, c'era un incontro di boxe.

E' sulla versione di Sky che hanno mandato SportItalia SoloCalcio.

In pratica, SportItalia normale sull'analogico e sul DTT con i 3 canali, mentre su Sky, forzando un po' il concetto, una specie di "best of" SportItalia, con tanto di logo che cambia.
Infatti durante la partita c'era il logo di SoloCalcio, perchè in effetti è lì che la partita andava in onda.

finalmente uno che come me ha capito cosa stanno facendo....speriamo che si veda l'nba domani e non come per WWE news il cartello programmazione non disponibile....

MATROG ha scritto:
e invece tu riesci a stare un po' più calmo?

non è la prima volta che ti fanno notara questa cosa....:icon_rolleyes:

ahaha purtroppo via virtuale il tono delle mie parole non passa.....sono calmissi:icon_bounce: mo

Zwobot ha scritto:
La normale programmazione di SportItalia, c'era un incontro di boxe.

E' sulla versione di Sky che hanno mandato SportItalia SoloCalcio.

In pratica, SportItalia normale sull'analogico e sul DTT con i 3 canali, mentre su Sky, forzando un po' il concetto, una specie di "best of" SportItalia, con tanto di logo che cambia.
Infatti durante la partita c'era il logo di SoloCalcio, perchè in effetti è lì che la partita andava in onda.

Quoto Zwobot, è esattamente così

kidd85 ha scritto:
ma che diavolo di domande fai??? ovvio rimane tutto come prima.....i diritti Si della serie b sono solo per anticipi e posticipi e playoff/out....Si passa sul satellite e rimane come è in analogico con l'unica differenza che in occasione di anticipi e posticipi inseriscono Sisolocalcio sul 225. Sarà difficile da capire??? NO cavolo svegliatevi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se a te danno fastidio le mie domande non risp nessuno ti obblica...CAPITO!!!!

goldbox sportitalia

Anch'io ho un goldbox e pur avendo eliminato canali e fatto tutta una serie di aggiunta canali non riesco a trovare i canali di sportitalia. Come posso fare. Grazie. nasser

Avanti ragazzi, cerchiamo di stemperare gli animi ... una coca-cola ?

lgcocacolacan1jj.jpg

:D :D :D

gianfranco nassini ha scritto:
Anch'io ho un goldbox e pur avendo eliminato canali e fatto tutta una serie di aggiunta canali non riesco a trovare i canali di sportitalia. Come posso fare. Grazie. nasser
idem...
ma già in autunno con i nuovi canali ho impiegato alcuni giorni e parecchi tentativi prima di riuscire a trovarli con aggiungi canale.:icon_rolleyes: :doubt:

ecco, questa della programmazione diversa dall'analogico è una cosa nuova.
se continuassero così, cambiando tutto il canale SI chiamandolo magari un giorno SI sat o altro. potrebbe diventare un degno rivale di eurosport.

scooterboysasola ha scritto:
Ho appena sentito il numero verde di sportitalia, e gli ho chiesto come si comporteranno sul satellite, quando ci saranno 2 anticipi contemporaneamente, e mi hanno risposto che se ne vedrà uno solo.
Vi chiedo, nessuno ha controllato su eurosport2 cosa si vedeva ieri sera?

Su Eurosport2 andava in onda sci di fondo

Saluti

perchè un rivale... meglio sarebbe un prezioso alleato di eurosport

frank_88 ha scritto:
Se a te danno fastidio le mie domande non risp nessuno ti obblica...CAPITO!!!!

volevo darti una cortesia spiegandoti bene quello che è successo....mah...a fare del bene non se ne ricava nulla....:sad:

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Su Eurosport2 andava in onda sci di fondo

Saluti

Su Erosport 2 italiano c'era il fondo mentre su Eurosport 2 internazionale e francese c'era la partita di serie B.
Da un po di tempo è sempre così.

chi ha chiamato il call center dice che se ne vedrà una sola sul sat. Almeno per ora è così.

Indietro
Alto Basso