• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadre premium 2016/2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
insomma, dice "si potrà seguire anche il Cagliari". Non è proprio chiarissimo, si può interpretare nel senso che alcune partite del Cagliari saranno visibili
 
insomma, dice "si potrà seguire anche il Cagliari". Non è proprio chiarissimo, si può interpretare nel senso che alcune partite del Cagliari saranno visibili

Esatto, anche se non fosse "scelta" 18 partite del Cagliari saranno visibili su Premium :) se viene "scelta" tutti i 38 incontri del campionato :evil5:
 
Esatto, anche se non fosse "scelta" 18 partite del Cagliari saranno visibili su Premium :) se viene "scelta" tutti i 38 incontri del campionato :evil5:

insomma, dice "si potrà seguire anche il Cagliari". Non è proprio chiarissimo, si può interpretare nel senso che alcune partite del Cagliari saranno visibili
Vabbè, questo discorso vale per tutte le squadre Premium. Perché farlo solamente per il Cagliari se non ci fosse qualcos'altro dietro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Vabbè, questo discorso vale per tutte le squadre Premium. Perché farlo solamente per il Cagliari se non ci fosse qualcos'altro dietro?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Perchè le è stato chiesto se le partite del Cagliari saranno visibili e lei ha risposto in maniera corretta :)
 
che ansia, mammamia, cmq non vorrei uscire fuori tread, ma io potrei essere un nuovo abbonato premium se logicamnete premium acquistasse il cagliari, pero' vorrei sapere se avro' problemi con la premium, visto quello che sta succedendo con vivendi, intendo dire dovro' mettere su anche antenna satellitare? visto vhe ho solo la classica antenna terrestre, e per motivi di spazio non potrei mai montare il sat....oppure per il terrestre rimane tutto invariato?
 
Ultima modifica:
che ansia, mammamia, cmq non vorrei uscire fuori tread, ma io potrei essere un nuovo abbonato premium se logicamnete premium acquistasse il cagliari, pero' vorrei sapere se avro' problemi con la premium, visto quello che sta succedendo con vivendi, intendo dire dovro' mettere su anche antenna satellitare? visto vhe ho solo la classica antenna terrestre, e per motivi di spazio non potrei mai montare il sat....oppure per il terrestre rimane tutto invariato?

Qui sei OT, comunque devi rimanere con il Digitale Terrestre.
 
La Roma non era inizialmente inclusa nel pack delle 8 squadre acquistato da Premium, è stata subceduta da Sky e quindi sono 8 + la Roma.
 
Per il calendario serie A, leggevo lunedi' 25 luglio, confermate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non vorrei dire, ma il comunicato Sky parla di 132 match in esclusiva (e ciò vorrebbe dire solo 8 squadre Premium)
 
tensione a 1000 fino al fatidico venrdi 15....:D poi cmq facciano come vogliono... premium perdera' tanti futuri abbonati secondo me, andremo tutte le domeniche allo stadio:icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso