• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadre premium 2016/2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non arriva su Premium, come alternativa non c'è solo il sat, ma anche Now Tv, soprattutto se faranno il ticket Squadra del cuore a 99 €. Vedremo, anche io aspetto notizie
 
Venerdì 15 è prevista la presentazione della nuova offerta commerciale, visto che le offerte attuali scadono tutte il 14, o no?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9
 
Si, ma i listini? Ho letto l'articolo.

C'è speranza per la Champions in ricaricabile? (Anche se qui siamo OT)

Strano che non si parli della 9^ squadra.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9
 
Si, ma i listini? Ho letto l'articolo.

C'è speranza per la Champions in ricaricabile? (Anche se qui siamo OT)

Strano che non si parli della 9^ squadra.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Il listino della ricaricabile è già noto -> http://www.digital-news.it/news/pre...sere-ricaricabili-prepagate-dal-1-luglio-2016 e non comprende la Uefa Champions League

Per quanto invece riguarda la 9a squadra, al momento le squadre Mediaset ufficialmente da indicare sono quelle 8, che ne arrivi una nona non è sicuro :icon_cool:
 
Lo so SATRED, seguo assiduamente il forum. Intendevo listini in abbonamento, ed eventuali decisioni di un futuro pass Champions in prepagato. Avranno deciso di adeguarsi al bando e rimanere ad 8 squadre, o apparirà anche in questa stagione a campionato in corso?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9
 
Lo so SATRED, seguo assiduamente il forum. Intendevo listini in abbonamento, ed eventuali decisioni di un futuro pass Champions in prepagato. Avranno deciso di adeguarsi al bando e rimanere ad 8 squadre, o apparirà anche in questa stagione a campionato in corso?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Eventuali decisioni di un pass prepagato di Champions non arriva certo adesso ma a competizione avviata. Per quanto riguarda la 9a squadra... Sky ha annunciato qualche giorno fa 132 partite in esclusiva ovvero 12 squadre (http://www.digital-news.it/news/sky...talfootball-con-oltre-2300-partite-in-diretta), e oggi Premium ha risposto citandone solo 8... vedi tu cosa vuol dire :)
 
Esempio:

Acquista il pacchetto SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A & SPORT* e non perderti tutti gli incontri di Serie A Tim delle 9 Squadre Premium, con una copertura completa degli eventi grazie alle immagini dagli spogliatoi......
 
Tra l'altro gli anni scorsi quando dovevano ancora annunciare le nuove squadre negli spot dicevano "più due squadre ancora da svelare", invece quest'anno...
 
Ecco perché dicevo "carta canta". Attendiamo il comunicato ufficiale, che è arrivato, con l'indicazione che non ci sarà la 9^ squadra. (Almeno per adesso).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9
 
mah...per me ci sara' la 9 squadra, ci sono stati un saco di cambiamenti in poche ore tipo: si, no, ci sara' non ci sara'.........e ancora presto x dirlo, dal call center, qualche settimana fa, mi dissero che si sapeva qualcosa a meta' luglio......
 
che ansia, mammamia, cmq non vorrei uscire fuori tread, ma io potrei essere un nuovo abbonato premium se logicamnete premium acquistasse il cagliari, pero' vorrei sapere se avro' problemi con la premium, visto quello che sta succedendo con vivendi, intendo dire dovro' mettere su anche antenna satellitare? visto vhe ho solo la classica antenna terrestre, e per motivi di spazio non potrei mai montare il sat....oppure per il terrestre rimane tutto invariato?
Se il Cagliari non sarà una squadra Premium e non puoi installare una parabola per vederlo su Sky, c'è sempre l'opzione Now Tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se il Cagliari non sarà una squadra Premium e non puoi installare una parabola per vederlo su Sky, c'è sempre l'opzione Now Tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
con adsl che non mi va piu' di un mega, non so quanto puo essere fatibile la cosa.. e vabe' andremmo spesso allo stadio :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso