Squadre premium 2016/2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che non vogliono creare ulteriori problemi mentre aspettano di vedere come va il ricorso
È una possibilità?

Ultima modifica:
È probabile, visto che in autunno c'è la discussione sul ricorso, entrando nel merito della questione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

E magari fanno diventare 9 le squadre dal girone di ritorno come l'anno scorso

Oggi ho avuto un altra chiamata da un cal di premium, e hanno detto che il 99% il cagliari sara' squadra premium

Scusate l'ignoranza, ma avere lo sponsor Mediaset Premium c'entra qualcosa con i diritti delle partite? :eusa_think:
uid_1468327680067_-106351489.flv.640.0.jpg

Ad oggi il comunicato ufficiale parla di 8 squadre.Tutto il resto,compreso i tweet dei giornalisti(anche ieri Sabatini ha scritto al riguardo)non sono da considerare

ma non dovevano confermare il tutto il 15 di luglio?

Il fatto del 15 luglio è perchè esce la nuova offerta commerciale per abbonamenti e si ipotizzava che nei dettagli delle promo scrivevano l'elenco con i nomi delle squadre Premium. Ma era solo un ipotesi.

Il fatto del 15 luglio è perchè esce la nuova offerta commerciale per abbonamenti e si ipotizzava che nei dettagli delle promo scrivevano l'elenco con i nomi delle squadre Premium. Ma era solo un ipotesi.

L'elenco delle squadre Premium è stato diffuso ieri, è evidentente che il 15 la lista sia esattamente la stessa :)

Se dovessero esserci delle aggiunte ci saranno al momento opportuno :icon_cool:

L'elenco delle squadre Premium è stato diffuso ieri, è evidentente che il 15 la lista sia esattamente la stessa :)

Se dovessero esserci delle aggiunte ci saranno al momento opportuno :icon_cool:

Ok, però dovrebbero fare una piccola modifica, chi attiva ora un pacchetto prepagato legge nei dettagli che ci saranno 9 squadre Premium. :D

Potevano benissimo non metterlo il numero, così era più generalizzato parlare di squadre Premium senza citarle ma comunque più corretto.

Sandro Sabatini su Twitter ha confermato che le squadre saranno 9, un po' di pazienza e sarà ufficializzata anche la nona squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso