• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadre premium 2016/2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel senso che trasmette più di quanto i bandi in teoria permettano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
In Sardegna c'è una percentuale altissima di tifosi del Cagliari, è un po' la squadra nazionale/identitaria. Qui i tifosi delle zebrate comunque simpatizzano per il Cagliari.
In Sardegna ci sono 1.700.000 abitanti, cui vanno aggiunti gli emigrati che sono altrettanti.
 
Ultima modifica:
Nel senso che trasmette più di quanto i bandi in teoria permettano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
certo ma io dei bandi che mettono e poi magare fanno tutt'altro, non faro' piu' affidamento, anche sabattini aveva detto di non dare occhio a quello che scrivono nei bandi..poi non so come prendere la cosa.....@@@ Ciao jackq, e lo so' e una grandissima nazionale per noi il grande cagliari, a me non hai detto nulla di nuovo :) ad altri che non sono sardi sicuramente penso di SI!
 
In Sardegna c'è una percentuale altissima di tifosi del Cagliari, è un po' la squadra nazionale/identitaria. Qui i tifosi delle zebrate comunque simpatizzano per il Cagliari.
In Sardegna ci sono 1.700.000 abitanti, cui vabno aggiunti gli emigrati che sono altrettanti.

Cagliari e la Sardegna è storicamente una piazza nell'orbita di Sky fin dai tempi di Tele+ e da sempre sono attive collaborazioni con il territorio -> http://www.digital-news.it/news/sky...impegno-comune-per-far-crescere-il-club-sardo

Proprio per questo forse Premium ha intenzione di andare a "pescare" lì... :badgrin:
 
Beh se ci fosse per davvero questa nona squadra, sarebbe poco saggio scegliere il Pescara o il Crotone...
 
Cagliari e la Sardegna è storicamente una piazza nell'orbita di Sky fin dai tempi di Tele+ e da sempre sono attive collaborazioni con il territorio -> http://www.digital-news.it/news/sky...impegno-comune-per-far-crescere-il-club-sardo

Proprio per questo forse Premium ha intenzione di andare a "pescare" lì... :badgrin:
Anche Dahlia collaborò con il Cagliari. Ma inspiegabilmente non è mai stato una squadra Premium da quando c'è questa pay-tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
incomprenssioni personali con il vecchio presid.. e azienda, ma tieni conto che adesso c'e un altro nuovo presid..
 
incomprenssioni personali con il vecchio presid.. e azienda, ma tieni conto che adesso c'e un altro nuovo presid..
Quello aveva senso quando le tv contrattavano direttamente con le società. Con la vendita collettiva dei diritti ciò non aveva più senso, ma Premium aveva continuato comunque a ignorare il Cagliari. Spero sia la volta buona, almeno così non mi viene la tentazione di fare ogni tanto il ticket mensile di Sky Online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non stupitevi dell'attenzione delle pay sul cagliari.. Andate a vedere il numero di tifosi sparsi in italia e vedrete che il cagliari è piazzato PIUTTOSTO bene

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Gli indizi portano in quella direzione... e il Carpi lo scorso campionato vinse il girone di B se ricordo bene.

Vediamo se questi indizi si tramuteranno in realtà.
 
Non stupitevi dell'attenzione delle pay sul cagliari.. Andate a vedere il numero di tifosi sparsi in italia e vedrete che il cagliari è piazzato PIUTTOSTO bene

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nessuno si stupisce. Il Cagliari mi sa che è la 7a/8a con più tifosi in Italia.
Gli indizi portano in quella direzione... e il Carpi lo scorso campionato vinse il girone di B se ricordo bene.

Vediamo se questi indizi si tramuteranno in realtà.
Il girone di B? È la prima volta che lo sento/vedo chiamare così. 😃😄

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso