• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadre premium 2016/2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla pagina di Premium hanno scritto: "Le partite del Cagliari non saranno trasmesse integralmente sui nostri canali."
 
Sulla pagina di Premium hanno scritto: "Le partite del Cagliari non saranno trasmesse integralmente sui nostri canali."

Sematicamente è sbagliata in ogni caso questa frase perchè è sicuro che 16 partite saranno trasmesse integralmente sui canali Premium :evil5:
 
Si, concettualmente è sbagliato, ma chiaramente volevano dire che non saranno visibili tutte e 38 le partite, ma 16 integrali e le altre su "Diretta Premium". Diciamo che devono migliorare la comunicazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
 
Diciamo che finchè non arriva una comunicazione "ufficiale" è inutile stare qui a parlare di ipotesi o tweet, allunghiamo inutilmente la discussione. ;)
 
a questo punto concordo, passo e chiudo, buona continuazione ragazzi, chi sa' prima qualcosa di sicuro si faccia avanti!;)
 
Però per le trasferte sarebbe l'ideale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quello sì è poco ma sicuro, il problema è che non ho nessuna intenzione di fare la ricarica per non avere nemmeno la Champions, a mio personale parere è un prezzo fuori mercato rapportato alla quantità e sopratutto qualità offerta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
cmq da fonte sicura e stato detto che entro il 10 agosto sara' definita quale sara' la 9 squadra, x ora sono solo 8 in attesa di questo verdeto.
 
operatore diceva che era dell'aministrazione di premium, hanno chiamato ad un mio amico e abbiamo assistito alla conversazione, se non lo sanno loro.......
 
Ultima modifica:
operatore diceva che era dell'aministrazione di premium, hanno chiamato ad un mio amico e abbiamo assistito alla conversazione, se non lo sanno loro.......

L'amico dell'amico che ha sentito dall'amico... :laughing7: che gli ha riferito uno che forse le cose le sa' :D
 
Gli operatori dicono cose assurde. A me lo scorso anno dissero che Premium aveva la EL. Alle mie obiezioni ha chiesto ad un superiore ed ha confermato la cosa. Un'altra insisteva che "Sky ha giusto 3-4 film che passano a ripetizione a differenza di Premium".
Il fatto che lo dicessero non rendeva queste cose vere ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Gli operatori dicono cose assurde. A me lo scorso anno dissero che Premium aveva la EL. Alle mie obiezioni ha chiesto ad un superiore ed ha confermato la cosa. Un'altra insisteva che "Sky ha giusto 3-4 film che passano a ripetizione a differenza di Premium".
Il fatto che lo dicessero non rendeva queste cose vere ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mah...aspettiamo e vediamo che succedera'
 
A me due anni fa un operatore garantì la presenza della Champions, proprio l'anno in cui Sky aveva lesclusiva:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso