Direi di attendere l'ufficialità, si rischia di allungate con sole ipotesi il 3d.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla pagina di Premium hanno scritto: "Le partite del Cagliari non saranno trasmesse integralmente sui nostri canali."

non trovo il linkSulla pagina di Premium hanno scritto: "Le partite del Cagliari non saranno trasmesse integralmente sui nostri canali."
non trovo il link
Ma siete sicuri che ci sarà la 9^ squadra?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11
... A un mese dall'inizio del campionato tutto tace...Però per le trasferte sarebbe l'ideale.Bhe alla fine non mi importa tanto...appena fatto abbonamento allo stadio per il Pescara
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
diciamo che se ne sentono di ogni tipo....... A un mese dall'inizio del campionato tutto tace...
Però per le trasferte sarebbe l'ideale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
operatore diceva che era dell'aministrazione di premium, hanno chiamato ad un mio amico e abbiamo assistito alla conversazione, se non lo sanno loro.......
che gli ha riferito uno che forse le cose le sa' mah...aspettiamo e vediamo che succedera'Gli operatori dicono cose assurde. A me lo scorso anno dissero che Premium aveva la EL. Alle mie obiezioni ha chiesto ad un superiore ed ha confermato la cosa. Un'altra insisteva che "Sky ha giusto 3-4 film che passano a ripetizione a differenza di Premium".
Il fatto che lo dicessero non rendeva queste cose vere
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk