Squadre premium 2016/2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sandro Sabatini su Twitter ha confermato che le squadre saranno 9, un po' di pazienza e sarà ufficializzata anche la nona squadra.
ho visto pure io la stessa cosa su twiter, confermo

Ultima modifica:
Se le squadre restassero 8 Mediaset non potrebbe essere accusata di niente perchè non ci sono stati comunicati ufficiali, ma ci perderebbe comunque la faccia.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se le squadre restassero 8 Mediaset non potrebbe essere accusata di niente perchè non ci sono stati comunicati ufficiali, ma ci perderebbe comunque la faccia.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
certo sono d'accordo con te, e cmq devono anche accontentare i clienti, non devono sempre tempestarci di telefonate promozionali e basta, ...ogni tanto il cliente va accontentato:D

Ultima modifica:
Ma tutte le partite in HD è impossibile, per evidenti limiti tecnici. Sulla 9^ squadra, invece è solo una variazione del bando. Vediamo come andrà a finire.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Ma tutte le partite in HD è impossibile, per evidenti limiti tecnici. Sulla 9^ squadra, invece è solo una variazione del bando. Vediamo come andrà a finire.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9
infatti ribadisco che sulle prepagate sono sempre 9 squadre, per abbonamenti 8...certo che non si capisce se la cosa e fatta per ingannare il cliente, oppure involontariamente........ mah, poca serieta' da parte dell'azienda, oppure poca organizzazione?????

Ultima modifica:
infatti ribadisco che sulle prepagate sono sempre 9 squadre, per abbonamenti 8...certo che non si capisce se la cosa e fatta per ingannare il cliente, oppure involontariamente........ mah, poca serieta' da parte dell'azienda, oppure poca organizzazione?????

Le squadre, ad oggi sono 8 e la comunicazione corretta è quella, se poi diventano 9 meglio ma il cliente o potenziale tale dovrebbe fare affidamento su 8 più che su 9 ;)

si ok, ma quello che cerco di capire e come mai sulle prepagate non corregono ad 8 visto che sono appunto 8?

infatti ribadisco che sulle prepagate sono sempre 9 squadre, per abbonamenti 8...

Quante certezze.... e su che base logico-giuridica?

Forse è meglio che aspettiamo lo sviluppo della vicenda ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Probabilmente si riferisce agli spot.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gli spot di Premium non sono certo esempio di limpidezza, chiarezza e serietá, qualche post fá ho fatto l'esempio dello spot che di sti periodi trasmettevano a rullo compressore dove specificavano che tutte le partite,ripeto tutte, ricordo che a catatteri cubitali riportavano il numero, se non ricordo male 380, erano trasmesse in hd, mettendo parecchia enfesi sulla Champion Leaugue, guarda caso in periodo estivo pre inizio stagione, giusto per far credere ai clienti dell'altra barricata che a livello qualititativo il passagggio da una piattaforma all'altra non comportasse differenze...sappiamo invece bene tutti il livello qualitativo riservato da Premium alla massima competizione calcistica europea qual'é stato, per non parlare sella serie A (Ricordo diverse partite del Milan addirittura upscalate, mi viene in mente un Udinese-Milan).
Sono anch'io del parere che se oggi qualcuno ha intezione di abbonarsi a Premium al pacchetto calcio deve considerare che le squadre in dote sono 8.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

infatti conosco tante persone che erano decisissime ad abbonarsi a premium in quanto le voci che circolavano davano quasi x scontato che ci fosse la 9 squadra ( cagliari) visto che cosi' non e', queste persone spenderanno un po in piu' e andranno a sky, personalmente non lo posso fare io per problemi di spazio (parabolica), e andro' spesso allo stadio, e il sig premium perdera' anche la possibilita' di avere anche questi nuovi abbonati, compreso il sottoscritto......b domenica!

Ultima modifica:
per il cagliari ??? ma siamo seri
abbastanza serio direi, per il cagliari questo e piu' di questo, sono sardo.... o credi che facciamo abbonamento a premium per vedere milan inter ecc??? ma x favore siamo seri...ma seri pero'!!!!

Penso si riferisse ad abbonamenti "in massa".
Comunque il Sig. Premium trasmette già ora molto più del dovuto. Quindi non vedo come lamentarsi

Comunque il Sig. Premium trasmette già ora molto più del dovuto. Quindi non vedo come lamentarsi

Beh, devi considerare che la Sardegna è una delle poche regioni, e lo dico con cognizione di causa, in cui la squadra più tifata non è una delle tre solite.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si ok , ma parlare di masse chesi spostano e ridicolo ! Per partita che fanno quakche migliaio di spettatori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ok , ma parlare di masse chesi spostano e ridicolo ! Per partita che fanno quakche migliaio di spettatori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per te puo essere ridicolo, non per noi.. che il cagliari lo abbiamo nel sangue mio caro, logicamnete ognuno cerca dove sta piu' la convenienza e premium rispetto a sky faccendo abbonamento per la serie A compreso cagliari si risparmiava, pero' ribadisco se cio' nn e possibbile credo cercheranno altra soluzione e alla fine andranno a farselo con sky!!!!Non vedo perche devi alzare tanto polverone per questa cosa, ti tocca??? @@@ PER Duncan#21: concordo con te vai e faglielo capire.. :)

Ultima modifica:

beh trasmette molto piu del dovuto se tu ti accontenti di quello che a te ti da, perche forse apppunto hai quello che vuoi, ma tornando come esempio a noi sardi? no non sta trasmettendo piu' del dovuto, perche cmq potrebbe fare molto d+ secondo me!, Cmq a prescindere da questo, non andro' certo in perdita io, ma loro sicuramente, con calo di abbonamenti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso