peter83
Digital-Forum Senior Plus
Planet Earth della bbc con commento in italiano in onda ora, nn criptano, spettacolare.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide84 ha scritto:bellissimo. non vedo l'ora che arrivino i programmi interessanti come le serie tv, euro 2008 e i giochi olimpici !!!![]()
![]()
![]()
Mi immagino Lost in Hd. Già è uno spettacolo la terza stagione in 16:9 a 7Mbit/s su Ts1 immagino in HD![]()
![]()
![]()
Io, però, vedevo, in questo splendido documentario, nelle immagini veloci degli inseguimenti, degli scatti di immagine...mentre nei promo era tutto ok....giusto? Invece su Astra HD promo, tutto ok...cosa sarà?LEONARDELLO ha scritto:Sulle immagini fisse o quelle lente è veramente un esperienza indimenticabile, su quelle in movimento veloce un minimo sgrana ma sempre godibilissime , mi sono gustato ( si fa per dire ) l'inseguimento dei licaoni all'impala.Stavolta gli ha detto bene , l'impala è scappato.
Ciaoooooooooooooo
massimo72 ha scritto:Io ieri sarò stato sfortunato ma a parte qualche immagine dimostrativa non sono riuscito a vedere niente.
Mi fa piacere sapere che qualcosa, tipo un documentario, è passato in chiaro.
Come si fa a sapere cosa faranno vedere in chiaro e cosa no?
io vado a vedere nel loro sito se riesco a scoprire qualcosa.
Sky non c'entra, è HD Swisse che cripta i programmi.massimo72 ha scritto:Io ieri non sono riuscito a vedere niente.
NOn sò se la colpa è di HD SUISSE o di SKY!