SSR in HD

Planet Earth della bbc con commento in italiano in onda ora, nn criptano, spettacolare.....

Sulle immagini fisse o quelle lente è veramente un esperienza indimenticabile, su quelle in movimento veloce un minimo sgrana ma sempre godibilissime , mi sono gustato ( si fa per dire ) l'inseguimento dei licaoni all'impala.Stavolta gli ha detto bene , l'impala è scappato:D:D.
Ciaoooooooooooooo

Ultima modifica:
bellissimo. non vedo l'ora che arrivino i programmi interessanti come le serie tv, euro 2008 e i giochi olimpici !!! :D :D :D
Mi immagino Lost in Hd. Già è uno spettacolo la terza stagione in 16:9 a 7Mbit/s su Ts1 immagino in HD :happy3: :happy3: :happy3:

davide84 ha scritto:
bellissimo. non vedo l'ora che arrivino i programmi interessanti come le serie tv, euro 2008 e i giochi olimpici !!! :D :D :D
Mi immagino Lost in Hd. Già è uno spettacolo la terza stagione in 16:9 a 7Mbit/s su Ts1 immagino in HD :happy3: :happy3: :happy3:

In chiaro??????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Scusate ma ho un problema.
Ieri pomeriggio dopo aver letto questa discussione, in serata ho provato a sintonizzare il canale con il mio HTPC (mediaportal). Premetto che riesco avedere solo canali free ma questi senza alcun problema. La mia parabola (condominiale :crybaby2: ) è puntata verso hot bird.
Ho inserito i seguenti valori:
Freq: 12399000
SR = 27500 H
FEC = 3/4
Audio = 133
SID = 990
Video = 180

Con questi valori MP (erano circa le 20 di ieri sera) non sintonizzava nulla e mi indicava HD Suisse su Astra 19E????
Ma stiamo parlando di HB o Astra?
Inoltre ho notato che mancano i seguenti valori:
Network Id
TID
PMT
PCR
Potreste fornirmeli?
Ciao e grazie

LEONARDELLO ha scritto:
Sulle immagini fisse o quelle lente è veramente un esperienza indimenticabile, su quelle in movimento veloce un minimo sgrana ma sempre godibilissime , mi sono gustato ( si fa per dire ) l'inseguimento dei licaoni all'impala.Stavolta gli ha detto bene , l'impala è scappato:D:D.
Ciaoooooooooooooo
Io, però, vedevo, in questo splendido documentario, nelle immagini veloci degli inseguimenti, degli scatti di immagine...mentre nei promo era tutto ok....giusto? Invece su Astra HD promo, tutto ok...cosa sarà?

Io ieri sarò stato sfortunato ma a parte qualche immagine dimostrativa non sono riuscito a vedere niente.
Mi fa piacere sapere che qualcosa, tipo un documentario, è passato in chiaro.
Come si fa a sapere cosa faranno vedere in chiaro e cosa no?
io vado a vedere nel loro sito se riesco a scoprire qualcosa.

Scusate la domanda, qualcuno riesce a vederlo in streaming con dreambox e vlc... a me va per circa 3 sec e poi si blocca vlc (ultima versione)... non è colpa del pc in quanto è power :D (dual core 2, 2gb ram, etc.)
CIao

massimo72 ha scritto:
Io ieri sarò stato sfortunato ma a parte qualche immagine dimostrativa non sono riuscito a vedere niente.
Mi fa piacere sapere che qualcosa, tipo un documentario, è passato in chiaro.
Come si fa a sapere cosa faranno vedere in chiaro e cosa no?
io vado a vedere nel loro sito se riesco a scoprire qualcosa.

Qui trovi la programmazione (clicca su "Programm" a sinistra):

HD Suisse Palinsesto

mentre qui, a pag. 3, c'e' scritto quale sara' la politica di codifica delle trasmissioni: :D

Info HD Suisse

Buona visione!!!

io per il momento non ho visto un tubo
non so se sbaglio qualcosa io perchè dall'opuscolo appena letto a parte qualche programma il resto si dovrebbe vedere invece nulla

grazie delle vostre segnalazioni

scusate, seguo alla lettera la procedura per far vedere questo canale al pace hd e infatti dopo la scansione, mi fa vedere che effettivamente ha trovato quei canali svizzeri compreso Hd suisse. Salvo e chiudo tutto.
Solo che non riesco poi a ritrovarli sti canali.
Mi sono perso forse qualche passaggetto?
Controllo in Lista canali.

Grazie in anticipo!

EDIT: ce l ho fatta. Basta seguire la guida inserendo quei valori e dopo fare una bella scansione completa dei canali. Dopo scorrendo tutti i canali sono comparsi anche questi svizzeri.
Unico fatto , il canale Hd mi dà la schermata blu.
Mannaggg!

Ultima modifica:
spettacolare

ieri o visto l'HDsvizzera veramente spettacolare
o visto fino alle 19 poi anno cripp fino alle 20 poi in chiaro fino alle 22 e devo dire che sono rimaso senza fiato nel vedere le immagini veramente spettacolari altro che sky anche se devo dire che il canale che vedo bene di sky è NEXT
comunque bravi Svizzeri.

decoder PaceHD tv LCD32 LG

Io ieri non sono riuscito a vedere niente.
NOn sò se la colpa è di HD SUISSE o di SKY!

Ciao ragazzi ora il Canale HD Suisse mi sa e sempre criptato 24su24 ore...infatti le cose belle durano sempre poco...per furtuna avendo la loro smart card e percio il canale HD SUISSE lo vedo ancora....SALUTI

Indietro
Alto Basso