SSR in HD

Si narra che i pirati satellitari con opportune modifiche ai decoder e cam riescano ad aprire tali canali, ma ancora per pochissimo in quanto il provider sta cambiando le schede con altre più sicure;)
Questo è tutto. Ora occhio al regolamento:icon_cool:
Pilucchetta

hd suisse criptica?

Un altra doccia fredda chiamata "hdsuisse": già oscurata?
Dopo due giorni non sono riuscito a vedere un minuto di questa conclamata rete...per i pesci.
Forse ne sai qualcosa di più?
ciao.

Da qualche giorno HD Suisse è a bitrate variabile con picchi di 13Mbps e cali fino a 6Mbps, sempre in H.264

io ma solo con la scheda. comunque al momento non c'è nulla di interessante.
aspettiamo i primi film a gennaio e gli europei e le olimpiadi ;)

davide84 ha scritto:

bè qualche bel documentario della bbc l'ho visto (spettacolare), qualche film però solo in lingua tedesca quale forrest gump etc.

davide84 ha scritto:

Da gennaio, oltre a programmi nelle lingue tedesca, francese ed italiana, verranno aggiunti programmi in romancio, prodotti dalla RTR (Radio e Televisiun Rumantscha), che fa sempre parte della tv pubblica svizzera così come SF, TSR e TSI.

mannaggia oramai sono diversi giorni che non si vede più niente in chiaro.
Qua http://tvprogramm.sf.tv/search.php?channels=33003&start=0 dovrebbe dare la programmazione giornaliera dell hd.
Come si può vedere, alle 20 cè Himalaya l infanzia di un capo. Arrrg in hd beati loro.
Ci saranno anche documentari sul Nepal , il 31 Dicembre inoltre daranno il concerto di capodanno. Noo mitigo anche "anplagghed"

Ultima modifica:
avevo letto da qualche parte che da gennaio qualche cosa sarebbe andato in chiaro.
a me sembra strano
nessuno sa se la notizia ha un fondamento di verità?

Herbert ha scritto:
mannaggia oramai sono diversi giorni che non si vede più niente in chiaro.
Qua http://tvprogramm.sf.tv/search.php?channels=33003&start=0 dovrebbe dare la programmazione giornaliera dell hd.
Come si può vedere, alle 20 cè Himalaya l infanzia di un capo. Arrrg in hd beati loro.
Ci saranno anche documentari sul Nepal , il 31 Dicembre inoltre daranno il concerto di capodanno. Noo mitigo anche "anplagghed"

Speriamo che almeno il concerto di capodanno lo diano in chiaro.

Gigiilbullo ha scritto:
bè qualche bel documentario della bbc l'ho visto (spettacolare), qualche film però solo in lingua tedesca quale forrest gump etc.

si ma a parte documentari che ho visto per i primi giorni non c'è molto altro di interessante !!!
Molto meglio tsi1 che tra attenti a quei 2, brothers&sisters, e i film in seconda serata (oggi ho visto the jacket), mi occupa la maggior parte del tempo televisivo :D

rmk ha scritto:
Da qualche giorno HD Suisse è a bitrate variabile con picchi di 13Mbps e cali fino a 6Mbps, sempre in H.264
E' tornato nuovamente al bitrate fisso di 13Mbps.

Qualcuno è riuscito a vedere la Spengler Cup di Hockey sul HD Suisse? Ovvero, essendo una autoproduzione svizzera, l'hanno codificata o no?
Era la prima occasione per verificare la linea adottata dalla SRG-SSR, in occasione di eventi sportivi...

giube ha scritto:
Qualcuno è riuscito a vedere la Spengler Cup di Hockey sul HD Suisse? Ovvero, essendo una autoproduzione svizzera, l'hanno codificata o no?
Era la prima occasione per verificare la linea adottata dalla SRG-SSR, in occasione di eventi sportivi...

Come già scrissi a suo tempo, non basta si tratti di autoproduzioni, devono anche essere esclusive per la tv stessa.
Supponi ad esempio che i diritti di quell'evento sportivo siano stati venduti da SRG anche a qualche altra televisione europea, a quest'ultima non farebbe piacere vedere che chi vende quel programma, poi lo manda in chiaro via satellite.

Ultima modifica:
Zwobot ha scritto:
Come già scrissi a suo tempo, non basta si tratti di autoproduzioni, devono anche essere esclusive per la tv stessa.
Supponi che ad esempio che i diritti di quell'evento sportivo siano stati venduti da SRG anche a qualche altra televisione europea, a quest'ultima non farebbe piacere vedere che chi vende quel programma, poi lo manda in chiaro via satellite.
Anche perché se no vorrebbe dire far passare in chiaro anche tutto l'europeo....

Zwobot ha scritto:
Supponi che ad esempio che i diritti di quell'evento sportivo siano stati venduti da SRG anche a qualche altra televisione europea, a quest'ultima non farebbe piacere vedere che chi vende quel programma, poi lo manda in chiaro via satellite.

Si', immaginavo. Era solo che speravo per i primi tempi facessero una specie di "promo" e magari qualcosa non veniva criptato.

il canale hd suisse (oltre che il motomondiale, incontri di tennis, partite di calcio, sci etc ) dovrebbe trasmettere anche la F1? qualcuno sa qualcosa di sicuro? lo chiedo per curiosità dato che andando nel tv program sul sito sf.tv e scegliendo la data del prossimo gp viene dato anche sul canale HD....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso