mike29
Digital-Forum Gold Master
Grazie...!!Frequenza 12576 H
SR: 27500
Fec: 2/3
DVB-S2
8PSK
Forse è la Cam che non è TivuSat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie...!!Frequenza 12576 H
SR: 27500
Fec: 2/3
DVB-S2
8PSK
Ah ecco..... Pensavo di essere pazzo! Audio non sincronizzato, almeno sul mio hisense 55m7000Anche se il bitrate non è elevatissimo.. l'immagine è molto buona .. le panoramiche sono da lasciare senza fiato.. l'audio mi sembra non molto in sync.....
Hai la Cam o Decoder se hai la Cam che marca hai ? Grazie !Anche se il bitrate non è elevatissimo.. l'immagine è molto buona .. le panoramiche sono da lasciare senza fiato.. l'audio mi sembra non molto in sync.....
Cam Smarcam Hd, decoder integrato Samsung JU7500Hai la Cam o Decoder se hai la Cam che marca hai ? Grazie !
La Cam ha il marchio TivuSat ?Cam Smartcam, decoder integrato Samsung JU7500
Io stasera sul 210 non vedevo il canale. Ho dovuto risintonizzare affinché lo potessi vedereHo fatto la sintonizzazione automatica da capo ho una TV LG 4K con Cam...ho sempre visto il 210 quando è acceso il 200 e 289 li vedo benissimo perchè sono free e la Card e gold vedo MEZZO su 49 altrimenti
PS forse c'è la nuova frequenza ?
Come mai hanno reinserito il vecchio logo?
Finito ora, che dire, bellissimo come sempre ci ha abituati Alberto Angela! Speriamo non se ne vada dalla Rai.
L'unica cosa è che non ho capito se era realmente in HDR come ha detto lui oppure no, a me non sembrava...
Io stasera sul 210 non vedevo il canale. Ho dovuto risintonizzare affinché lo potessi vedere